Ciao a tutti, Vi segnalo cosa mi stà succedendo con la disdetta SKY. Il giorno 27/12/2012 spedisco regolare disdetta del mio abbonamento ( 3x1 + multivision) in scadenza naturale il 01/02/2012 anticipando tutto via FAX. Sull'avviso del ricevimento il timbro di recevuta è del 04/01/2012. Ieri ( 25/01/2012) ricevo una lettera da SKY nella qual mi informano che per la mia disdetta sarà applicata la legge bersani e dovrò sborsare 11.53. Contatto il numero verde 800999807 e una signorina ( non molto gentile) mi informa che il mio abbonamento scadrà il 28/02/2012. Faccio presente di aver spedito prima dei 30 giorni richiesti ma la signorina mi dice che a loro nn interessa il timbro postale, ma la ricezione della raccomandata. Per non perdere tempo ho inviato reclamo scritto al fax 02/7610107 di sky più email, inoltre ho segnalato il caso al''AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) i quali mi hanno confermato che fa fede il timbro postale!!!!!!!
Invito tutti quelli che hanno avuto o hanno lo stesso problema a segnalare all'AGCM i fatti ( anche in forma anonima) perchè così apriranno un'istruttoria nei confronti di SKY!!!!
http://www.agcm.it/contatti.html
Invito tutti quelli che hanno avuto o hanno lo stesso problema a segnalare all'AGCM i fatti ( anche in forma anonima) perchè così apriranno un'istruttoria nei confronti di SKY!!!!
http://www.agcm.it/contatti.html