Salve...innanzitutto ocmplimenti per il forum...l'ho scoperto da pochissimo e sono nuovo...io avrei un problema...ho attivato una christmas box a Gennaio che mi era stata regalata ma avevo gia Mediaset Premium. La mia intenzione fino a un paio di mesi fa era quello di tenere Sky e togliere Mediaset Premium e infatti quando l'operatore verso gli inizi di Marzo aveva chiamato per sapere se avevo deciso gli avevo comunicato i pacchetti. Casualmente l'altro igorno però, prendendo in mano il contratto easy Pay di Mediaset Premium mi sono accorto che a quello ero legato ad un anno, cosa che io non sapevo. Il mi ocontratto di Sky dovrebbe inziare dal 10 Aprile ma ragionandoci su, sto optando per rifare sky dopo la scadenza di mediaset premium ma mi chiedo...dopo aver dato la conferma di abbonamento sky posso mandare comunque una disdetta o questo pomeriggio o domani mattina dato che ancora l'abbonamento effettivo non è partito???Vi prego se sapete qualcosa ditemi perchè non so che fare...vorrei tenere sky ma mi secca pagare mediset premium fino a dicembre...
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
Saluti
Marco

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
Saluti
Marco