Disdetta sky e fastweb

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Sconto o disdetta per sky e fastweb

Salve.

Sono cliente sky dal 2008. Ho attivato mysky con 2 multivision il 24/08/2011 ed ho avuto per 2 anni lo sconto sui multivision.
Dal 21/09/2012 ho attivato l'Offerta SuperSurf Home Pack MOS (Aprile 2012) che prevede uno sconto per 1 anno di 10 euro.

Stanno terminando gli sconti e vorrei o che mi rinnovassero gli sconti o disdire sia sky che fastweb per passare ad altro gestore più economico.
Ho usato la pagina per la disdetta per una retention, ma non mi hanno contattato.

Vorrei sapere se:
1. Posso disdire sia sky che fastweb senza pagare penali?
2. Il modem devo restituirlo?
3. Oltre ai decoder devo restituire anche sky digital key e l'lnb src?

Grazie

Cordiali saluti.

Ultima modifica:
Salve.

Sono cliente sky dal 2008. Ho attivato mysky con 2 multivision il 24/08/2011 ed ho avuto per 2 anni lo sconto sui multivision.
Dal 21/09/2012 ho attivato l'Offerta SuperSurf Home Pack MOS (Aprile 2012) che prevede uno sconto per 1 anno di 10 euro.

Stanno terminando gli sconti e vorrei o che mi rinnovassero gli sconti o disdire sia sky che fastweb per passare ad altro gestore più economico.
Ho usato la pagina per la disdetta per una retention, ma non mi hanno contattato.

Vorrei sapere se:
1. Posso disdire sia sky che fastweb senza pagare penali?
2. Il modem devo restituirlo?
3. Oltre ai decoder devo restituire anche sky digital key e l'lnb src?

Grazie

Cordiali saluti.

premetto che esiste una discussione dedicata a HomePack
dove trovi tutte le risposte del caso.
Basta utilizzare il tasto CERCA del forum.

rapidamente....:

SKY ha il vincolo di 12 mesi
Fastweb ha il vincolo di 24 mesi

1.
se disdici SKY, niente penale, ma Fastweb va a prezzo pieno.
se disdici entrambi, paghi la penale di Fastweb perché non hai rispettato il vincolo di 24 mesi.

2.
il modem non lo devi restituire (dipende se l'hai comprato o se c'è l'hai a noleggio).

3.
devi restituire decoder, smartcard e digital key
L'lnb e' tuo.

premetto che esiste una discussione dedicata a HomePack
dove trovi tutte le risposte del caso.
Basta utilizzare il tasto CERCA del forum.

rapidamente....:

SKY ha il vincolo di 12 mesi
Fastweb ha il vincolo di 24 mesi

1.
se disdici SKY, niente penale, ma Fastweb va a prezzo pieno.
se disdici entrambi, paghi la penale di Fastweb perché non hai rispettato il vincolo di 24 mesi.

2.
il modem non lo devi restituire (dipende se l'hai comprato o se c'è l'hai a noleggio).

3.
devi restituire decoder, smartcard e digital key
L'lnb e' tuo.

Ciao,
mi sento stupida ma non trovo una generica sezione HOmePack. Devo fare trasloco linea e non trovo il 3rd giusto in cui scrivere. Mi dite come fare? é nella sezione commerciale sky? Grazie.

Indietro
Alto Basso