disdetta sky e resa decoder

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
ho dato disdetta sky, oggi ho ricevuto lettera di conferma disdetta e invito a chiamare sky per conoscere le regole di restituzione del decoder.
Devo chiamarli per forza?
Se non rendo il decoder cosa succede?
io ho due decoder uno HD e uno normale, devo renderli entrambi?
Dove posso vedere se il contratto prevedeva il decoder in comodato o di propietà?

cryptone ha scritto:
ho dato disdetta sky, oggi ho ricevuto lettera di conferma disdetta e invito a chiamare sky per conoscere le regole di restituzione del decoder.
Devo chiamarli per forza?
Se non rendo il decoder cosa succede?
io ho due decoder uno HD e uno normale, devo renderli entrambi?
Dove posso vedere se il contratto prevedeva il decoder in comodato o di propietà?
se non hai pagato nulla nella stipula del contratto li devi restituire.... comunque sicuramente quello SD te lo lasceranno in comodato d'uso gratuito e quello hd te lo faranno consegnare ad uno sky service...Se non consegni ti fregano 99+99 euro....

landtools ha scritto:
se non hai pagato nulla nella stipula del contratto li devi restituire.... comunque sicuramente quello SD te lo lasceranno in comodato d'uso gratuito e quello hd te lo faranno consegnare ad uno sky service...Se non consegni ti fregano 99+99 euro....

merdx, io ero convinto che l'hd era mio per sempre.
ma sky che se ne fà dei decoder usati?
non gli converrebbe lasciarceli, così magari in futuro a uno gli viene voglia di riattivare l'abbonamento e il decoder e la scheda li ha già e con una telefonata fà tutto?

cryptone ha scritto:
merdx, io ero convinto che l'hd era mio per sempre.
ma sky che se ne fà dei decoder usati?
non gli converrebbe lasciarceli, così magari in futuro a uno gli viene voglia di riattivare l'abbonamento e il decoder e la scheda li ha già e con una telefonata fà tutto?
vengono ricondizionati e riusati !!! tranne quelli sd !!!

MARANOS ha scritto:
vengono ricondizionati e riusati !!! tranne quelli sd !!!

ha! che barboni!
infatti ora sky mi ha detto che devo rendere solo l'hd + card+ telecomando.

ma la card non posso tenerla propio?
io me la piazzavo su ebay

cryptone ha scritto:
ha! che barboni!

bravo... è come prestare la tua macchina a chi domani deve andare a fare una rapina...ma poi con una card disabilitata cosa fai....??? Niente...

cryptone ha scritto:
ha! che barboni!

che ci fai con la card ??? chi te la compra ??? viene disabilitata ( solo in caso che ti lasciano il dec ti lasciano pure la smart card per poter vedere la7 ed mtv ) ... potrebbe essere utile per studiare nds ma per il resto la useresti solo come sotto bikkiere !!!

cryptone ha scritto:
ha! che barboni!

Evviva l'Italia :doubt:

c'è chi la usa per vedere la 7.
una l'ho piazzata a 35 eur

cryptone ha scritto:
c'è chi la usa per vedere la 7.
una l'ho piazzata a 35 eur
addirittura a 35 euro ??? li è il pollo che si è fatto spillare cosi tanto ??? con 50 euro in piu si prendeva un decoder tivusat con smart card tibìvusat ed oltre a vedere la7 si vedeva anche tutti gli eventi criptati normalmente sul sat di rai e mediaset !!!

Magari non gli è servita solo per LA7 qui ci stiamo dimenticando che il seriale della smart card è intestato a qualcuno io non la cederei a nessun prezzo una smart card intestata a me.

Magari chissà in quella casa cosa può passare e avere un mio "documento" in mano a estranei.....

tutto questo per 35€?

Indietro
Alto Basso