Salve, mia suocera ha un "grosso" problema con sky:
Era titolare di un abbonamento full + multivision (full anch'esso) e a giugno decide di fare disdetta. Come da prassi ha cominciato a ricevere offerte di retention fino a quella diciamo buona: gli veniva offerto di tenere tutto come aveva ma al 50% di sconto per un anno.
Purtroppo le cose non sono andate così, il prezzo si è abbassato ma nel nuovo contratto manca il calcio su una scheda e sulla seconda c'è un ticket calcio di presumo 4 mesi!
Mia suocera, arrabbiatissima, ha bloccato il rid bancario e ha provato a contattare più volte sky per spiegare l'accaduto ma non ha ricevuto risposte decenti per spiegare l'accaduto.
Ora dopo due mesi e due fatture che risultano non pagate, cosa si dovrebbe fare? Lei dice che dovrà essere sky a contattarla, ma io penso che presto le arriverà un sollecito di pagamento ed eventualmente una penale per la mancata restituzione dei decoder (my sky HD + mysky) e delle smart card...
Grazie!
Era titolare di un abbonamento full + multivision (full anch'esso) e a giugno decide di fare disdetta. Come da prassi ha cominciato a ricevere offerte di retention fino a quella diciamo buona: gli veniva offerto di tenere tutto come aveva ma al 50% di sconto per un anno.
Purtroppo le cose non sono andate così, il prezzo si è abbassato ma nel nuovo contratto manca il calcio su una scheda e sulla seconda c'è un ticket calcio di presumo 4 mesi!
Mia suocera, arrabbiatissima, ha bloccato il rid bancario e ha provato a contattare più volte sky per spiegare l'accaduto ma non ha ricevuto risposte decenti per spiegare l'accaduto.
Ora dopo due mesi e due fatture che risultano non pagate, cosa si dovrebbe fare? Lei dice che dovrà essere sky a contattarla, ma io penso che presto le arriverà un sollecito di pagamento ed eventualmente una penale per la mancata restituzione dei decoder (my sky HD + mysky) e delle smart card...
Grazie!