Disdetta Sky - Eni Plenitude

Carloxs

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
68
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
ho attivato scorsa settimana l'offerta dei 3 mesi Sky con Eni Plenitude.

Vorrei un info su come disdire senza rischiare di pagare 1€ al rinnovo dopo i 3 mesi, quindi vorrei farlo adesso, che voi sappiate è possibile?
Se si, quale opzione dovrei selezionare in fase di disdetta?

Grazie

Prima della definitiva conferma ti escono gli eventuali costi da sostenere, quindi non rischi di sbagliare. Sì, è la terza l'opzione.
 
.....comunque "promettono" di inviare 1 mail di conferma (della disdetta) entro 48 ORE dalla procedura di disdetta ed ovviamente NON mandano nulla....

Poi -altra cosa - NON si capisce se al termine dei 3 mesi c'è l'ulteriore mese di FREE VISION oppure no....

Sono -COME SEMPRE - molto AMBIGUI....
 
Ultima modifica:
questa promozione plenitude (4 mesi sky tv - cinema - netflix) credo sia la cosa più grottesca capitatami con Sky.
Sono arrivato senza esagerare alla decima telefonata e in almeno 6 ho fatto tutta la procedura per l'attivazione dell'abbonamento fino alla fine della stessa, salvo poi essere rimbalzato per motivazioni incomprensibili, del tipo: non abbiamo a disposizione questo codice voucher, il suo Codice Fiscale risulta già inserito lo dobbiamo azzerare, le arriverà a breve la mail per la firma del contratto...

Ogni telefonata si chiude con una "scusa" con cui vengo brutalmente lasciato in sospeso e nel ricontattare sky mi dicono "deve insistere, i call center hanno il voucher ma non li attivano".

a nulla è valso segnalare la cosa a plenitude. peraltro ieri a distanza di un mese dall'ultimo contatto mi ha richiamato sky dicendomi plenitude mi ha passato il suo contatto e siamo qui per risolvere. e siamo arrivati a un altro buco nell'acqua.
 
Indietro
Alto Basso