Disdetta sky, quando riconsegnare i decoder?

rupert888

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato quello che cercavo...sono abbonato dal 2009 e purtroppo quest'anno sono costretto a dare disdetta totale. tutto sembra essare andato per il meglio, il 31 maggio dovrebbe essere l'ultimo giorno di segnale...ora vi chiedo quando, secondo voi, dovrò riconsegnare i decoder... so che ho 30 gg di tempo, ma non so se posso gia portarli il primo giugno ad esempio...devo aspettare qualche comunicazione prima? vi ringrazio

Scusate ho sbagliato, ho scritto il post su "PROTESTE"... se i mod possono spostare gentilmente...e scusatemi ancora :eusa_wall:

L'importante è che ti fai lasciare la ricevuta. Porta con te anche telecomando se no non possono chiudere la procedura;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dal momento in cui ti chiudono il segnale puoi riconsegnare anche subito.

da riconsegnare:
decoder
alimentatore
smartcard
telecomando
digital key

non è vero che hai solo 1 mese,puoi consegnarlo anche fra 6 mesi perchè quel periodo dopo abbonamento si chiama reconnection e potrebbero farti offerte

Aspetta. Diciamo le cose come stanno. Il termine da contratto é 1 mese. Poi spesso nella lettera dicono 60 giorni. Andare oltre quel termine ti mette a rischio di penali molto salate. Che poi spesso non capiti é una faccenda diversa: ma le cose stanno così

ma io per il decoder Hd mi hanno chiesto 50 euro...........per la penna 20 ,le ho pagate io quelle cose ,ho solo quello SD in comodato ,ma credo che manco lo vorranno indietro....perche devo riconsegnarlo se li ho pagati??
PS mandato disdetta anche io dopo + di 20 anni di D+ /sky

Perchè hai pagato l'attivazione dei servizi non i decoder/digitalkey

ma come fanno allora a vendere le usb dtt??(parlo di privati) io dopo oltre 10 anni di abbonamento mi chiedono i 20 euro della penna??? il cessobox posso anche darglielo ,ma la penna se la scordano!!

ma come fanno allora a vendere le usb dtt??(parlo di privati) io dopo oltre 10 anni di abbonamento mi chiedono i 20 euro della penna??? il cessobox posso anche darglielo ,ma la penna se la scordano!!
Tutto ciò che ti viene consegnato quando ti abboni va restituito
Non vi meravigliate,poi, se vi arrivano penali da pagare

io 20 euro ho pagato la penna e 20 euro vale!!! venissero a prendersela!!poi attivazione del dtt??che è un sw al massimo che si mette come aggiornamento??????ma attivazione de che?

Hai accettato un contratto richiedendola. Se non ti andava bene, potevi pensarci prima e non richiederla... Così è (se vi pare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi hanno telefonato chiedendomo se la volevo e mi hanno detto il prezzo (che gia sapevo fosse 20 euro) ho accettato .punto !! IO NON HO FIRMATO UN PIFFERO!! ripeto se vogliono la penna se la vengono a prendere

Male hai fatto a non chiedere se fosse di proprietà o in comodato d'uso (cosa ovvia)
Poi che ci farai con quella pessima pennetta solo tu lo sai :D
Comunque nessuno te la viene a prendere, semplicemente te la addebitano in fattura, se stacchi rid/cc mandano una società di recupero crediti

Il costo di attivazione del servizio è di 19,90€, incluse spese di consegna con Posta Prioritaria.

Ultima modifica:
per recuparare 20 euro muovono una societa recuperi che costera dici volte tanto?.....................ah gia ...........li paghero io vero?? e se non li pago? mi pignorano la casa?..................

Poi sui giornali si leggono titoli tipo "Scandalo: Sky pignora casa da 200000€ per una chiavetta (pure scarsa)". E tutti a indignarsi.... Reatituirla costa tanto? Ahhhh l'orgoglio :)

Indietro
Alto Basso