Disdetta Sky

ciao amici ho bisogno del vostro aiuto, dovrei fare la disdetta per recesso nei 14 giorni, vale il timbro postale? come devo comportarmi? sono passati 9 giorni dalla riconnessione, ho fatto anche la contestazione tramite fai da te ma non se ne fregano stanno facendo passare i giorni

ciao amici ho bisogno del vostro aiuto, dovrei fare la disdetta per recesso nei 14 giorni, vale il timbro postale? come devo comportarmi? sono passati 9 giorni dalla riconnessione, ho fatto anche la contestazione tramite fai da te ma non se ne fregano stanno facendo passare i giorni
Se hai una PEC spedisci il modulo via PEC, altrimenti invia alla PEC Sky anche da mail ordinaria, tipo Libero, intanto spedisci la raccomandata con ric. di rit., a chi aspetti?

Se hai una PEC spedisci il modulo via PEC, altrimenti invia alla PEC Sky anche da mail ordinaria, tipo Libero, intanto spedisci la raccomandata con ric. di rit., a chi aspetti?

a quanto pare le poste stanno facendo un macello con la mia raccomandata :mad:
non ho capito una cosa: posso inviare disdetta da un qualsiasi indirizzo mail (quindi anche non dalla pec personale) inviando la mail alla pec di sky??

No. Perché sia valida devi inviare da una pec

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Mi sembra di capire che qui ti forniscono la pec gratis, potete confermarlo, visto che non sono tanto pratico.
http://www.register.it/pec/pec-agile.html
Grazie

Che io sappia per attivare una pec bisogna per forza recarsi presso un ufficio postale e fornire documenti, o almeno all'inizio era cosi appena hanno creato la pec per esperienza personale, ora non so se esistono altri metodi per averla.

a quanto pare le poste stanno facendo un macello con la mia raccomandata :mad:
non ho capito una cosa: posso inviare disdetta da un qualsiasi indirizzo mail (quindi anche non dalla pec personale) inviando la mail alla pec di sky??
Dal sito delle Poste puoi spedire anche una raccomandata A/R.
Un mio amico usò la mail comune di Libero, io invece uso sempre una PEC intestata a una società.

ho riattivato l' abbonamento in reconnection però il prezzo finale non si trovava sempre colpa del 02xxxx749 ho anche la telefonata registrata, anche sky si mette a vendere le chiacchiere, e ho inviato disdetta tramite a/r x recesso nei 14 giorni, volevo sapere se bisogna pagare qualcosa (da premettere che sono passati solo 10 giorni)

Riformulo....
Stando al contratto l'unico metodo valido e sicuro é la pec. Poi se si vuole rischiare, a diversi è stata accettata anche una semplice mail.

Metti che poi non gliela accettano... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Riformulo....
Stando al contratto l'unico metodo valido e sicuro é la pec. Poi se si vuole rischiare, a diversi è stata accettata anche una semplice mail.

Metti che poi non gliela accettano... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non intendo di fare per forza così, ma mi rivolgo a chi non ha più tempo materiale perchè la raccomandata non arrivi il mese dopo a quello di spedizione, quindi consiglio a tutti di attivare una PEC o spedire una raccomandata A/R dal sito delle Poste oppure in extremis disdetta da mail ordinaria verso PEC Sky, nell'ultimo caso è noto il rischio rispetto alle altre 2 soluzioni del tutto valide.

ho inviato sia la pec con un indirizzo ordinario virgilio.it e ho fatto anke la raccomandata a/r secondo voi va bene? sto in reconnessione e ho dovuto recedere entro i 14 giorni

ho inviato sia la pec con un indirizzo ordinario virgilio.it e ho fatto anke la raccomandata a/r secondo voi va bene? sto in reconnessione e ho dovuto recedere entro i 14 giorni
È comunque preferibile la raccomandata A/R dal sito delle Poste.

ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno, sono passati 5 giorni ma ancora non mi hanno tolto il segnale, venerdí 18 dicembre finiscono i 14 giorni per il recesso, come devo comportarmi?

Indietro
Alto Basso