• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky

fanfa86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
117
Ciao, il 2 giugno ho mandato la disdetta sky tramite sito e l'abbonamento si è concluso dopo 30 giorni, poi ho ricevuto comunicazione che fino al 4 agosto il pacchetto TV sarà comunque visibile (in attesa di comunicazioni su come restituire il decoder)

Adesso ho ricevuto questa mail, ma che informazioni ci sono? E soprattutto che costi dovrei sostenere?

"Ciao Alessandro,

ti ricordiamo che la visione si chiuderà il*04/08/2021*ma abbiamo*importanti informazioni amministrative*sulla chiusura del tuo abbonamento e sugli eventuali costi che dovrai sostenere Siamo a tua disposizione:

TI CHIAMA SKY
oppure chiamaci al numero verde

800 178 034"
 
Avevi degli sconti attivi . Prova a chiamare il numero verde e l'unico modo di sapere di cosa si tratta
 
Ultima modifica:
Ok, proverò

Io non ho nessuno sconto attivo, il contratto era aperto dal 2015 e l'ultima modifica è stato il passaggio a skyq a novembre 2018 (a parte l'offerta di dazn gratis nell'ultimo anno, ma quello non credo che c'entri niente)


EDIT: ho appena chiamato, non ho nessun costo aggiuntivo, evidentemente è la stessa mail che mandano a tutti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso