Ciao, il 2 giugno ho mandato la disdetta sky tramite sito e l'abbonamento si è concluso dopo 30 giorni, poi ho ricevuto comunicazione che fino al 4 agosto il pacchetto TV sarà comunque visibile (in attesa di comunicazioni su come restituire il decoder)
Adesso ho ricevuto questa mail, ma che informazioni ci sono? E soprattutto che costi dovrei sostenere?
"Ciao Alessandro,
ti ricordiamo che la visione si chiuderà il*04/08/2021*ma abbiamo*importanti informazioni amministrative*sulla chiusura del tuo abbonamento e sugli eventuali costi che dovrai sostenere Siamo a tua disposizione:
TI CHIAMA SKY
oppure chiamaci al numero verde
800 178 034"
Adesso ho ricevuto questa mail, ma che informazioni ci sono? E soprattutto che costi dovrei sostenere?
"Ciao Alessandro,
ti ricordiamo che la visione si chiuderà il*04/08/2021*ma abbiamo*importanti informazioni amministrative*sulla chiusura del tuo abbonamento e sugli eventuali costi che dovrai sostenere Siamo a tua disposizione:
TI CHIAMA SKY
oppure chiamaci al numero verde
800 178 034"