Per jekkers e happymouse :nella bolletta della penale telecom c'è scritta la data di disattivazione? E' quella in cui tu hai chiamato fastweb/infostrada per il passaggio o di una decina di giorni dopo quando il passaggio è avvenuto per davvero?
DOMANDONE: vorrei disdire il contratto adsl telecom per passare a infostrada, ma dovrei restituire delle penali (97 euro) a telecom se disdico prima del 29 dicembre quando finiranno i 24 mesi dalla data di attivazione.
Se facessi la richiesta di passaggio a infostrada prima di quella data (magari se avranno un'offertona sotto Natale con scadenza prima del 29 dicembre) rischio di pagare la penale oppure per passaggio a nuovo gestore si considera la data in cui avrò a casa la nuova linea...quindi considerando 10 giorni buoni a gennaio 2014 oltre i 24 mesi?
Come comportarmi?
il call center infostrada non sapeva dirmi.
al 187 dubito siano sinceri...anzi è probabile che se lo appuntino se gli pongo il quesito..guarda caso quando chiamai a novembre per chiedere della penale (97 euro) mi azzerarono il costo noleggio modem che pagavo da 6 anni...proposero il passaggio a tutto incluso a 44.90 con 35 euro di attivazione (forse stornabili)..insomma casualmente gentilissimi...
ma per i miei utilizzi l'offerta convergente sim wind all inclusive e adsl infostrada è sin troppo vantaggiosa