• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta telefono fisso... e collegamento decoder?

ago

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Gennaio 2004
Messaggi
331
Da un paio di settimane ho disdetto a casa l'abbonamento al telefono fisso e di conseguenza il decoder sky non è più collegato alla rete telefonica.
Qualche giorno fà ho utilizzato Primafila, tutto ha funzionato alla perfezione e anche il credito sulla smart card è sceso normalmente (ho controllato con la funzione sul ricevitore).

Ora mi chiedo: se volessi aggiornare l'acquisto del film, come posso fare? Se collego il ricevitore a una qualsiasi presa telefonica fissa (per esempio del mio negozio), senza collegarlo alla parabola e chiamassi il servizio clienti, lo possono aggiornare instantaneamente?
 
Probabilmente senza parabola non si fa nulla, perchè mi pare non vengono caricati i menù per fare l'aggiornamento dall'applicazione presente negli interattivi. Inoltre non potrebbero neanche mandare l'impulso per fare partire l'aggiornamento del decoder in automatico, perchè questo arriva dal satellite.

Le alternative potrebbero essere:
1) porti la scheda ad un amico che è abbonato a SKY ed ha il telefono o la scheda + decoder ad un amico che ha la parabola + telefono.
2) porti il decoder in negozio e provi a lasciarlo collegato alla presa telefonica per 1 o più giorni, sperando che il decoder faccia un tentativo di ricarica.
3) lasci la scheda a zero e compri dal sito SKY o tramite sms, skypass o telefono.
 
infila la tua scheda in un decoder sky di un amico che abbia il decoder collegato

interattivi opzione 2 attendi e ti ricaricano la scheda di crediti
 
esattamente come ti consiglia burchio...
niente di più semplice.
 
Indietro
Alto Basso