Da un paio di settimane ho disdetto a casa l'abbonamento al telefono fisso e di conseguenza il decoder sky non è più collegato alla rete telefonica.
Qualche giorno fà ho utilizzato Primafila, tutto ha funzionato alla perfezione e anche il credito sulla smart card è sceso normalmente (ho controllato con la funzione sul ricevitore).
Ora mi chiedo: se volessi aggiornare l'acquisto del film, come posso fare? Se collego il ricevitore a una qualsiasi presa telefonica fissa (per esempio del mio negozio), senza collegarlo alla parabola e chiamassi il servizio clienti, lo possono aggiornare instantaneamente?
Qualche giorno fà ho utilizzato Primafila, tutto ha funzionato alla perfezione e anche il credito sulla smart card è sceso normalmente (ho controllato con la funzione sul ricevitore).
Ora mi chiedo: se volessi aggiornare l'acquisto del film, come posso fare? Se collego il ricevitore a una qualsiasi presa telefonica fissa (per esempio del mio negozio), senza collegarlo alla parabola e chiamassi il servizio clienti, lo possono aggiornare instantaneamente?