Disdetta via fax, è valida?

fax inviato il 2/12 per disdetta mi è arrivato il messaggio sul decoder che non vale più via fax ma va fatta disdetta tramite raccomandata...bah...:eusa_think:

La mia è stata validata.
Per non disdire mi hanno proposto il classico base 2 channel + 1 skypack a 29€ + ticket calcio a 59€.

Non saprei... che ne dite :eusa_think:

STARDUST ha scritto:
La mia è stata validata.
Per non disdire mi hanno proposto il classico base 2 channel + 1 skypack a 29€ + ticket calcio a 59€.

Non saprei... che ne dite :eusa_think:

quando ho chiamato per chiarimenti hanno proposto la stessa cosa anche a me...ma ti sono sincero..o mi fanno un offerta corposa o niente :mad:

Ma nel momento che ti fanno un'offerta al telefono, bisogna accettare subito o è possibile pensarci su e nel caso ricontattarli e riottenere l'offerta proposta?

litodanie ha scritto:
Ma nel momento che ti fanno un'offerta al telefono, bisogna accettare subito o è possibile pensarci su e nel caso ricontattarli e riottenere l'offerta proposta?

puoi chiedere di pensare e farti richiamare il giorno seguente magari...almeno a me l'hanno fatto tranquillamente

Già una volta (un anno fa) mi offrirono il MySkyHD a 49 EUR, ci pensai e il giorno dopo se lo rimagiarono...!

ATTENZIONE ALL'INVIO DI DISDETTA TRAMITE IL CONTATTA SKY!

L'ho inviato 31 gg prima della scadenza del contratto, tramite il contatta sky.

Risposta tramite posta sul decoder:

"Gentile Cliente, non è stato possibile accogliere la sua richiesta in merito all'abbonamento Sky, perchè la modalità di invio non è conforme all'articolo 11.1 del Contratto. Per offrirle il massimo supporto la invitiamo a chiamare il numero verde gratuito 800340500 dalle 8.30 alle 22.30."

In altre parole, non hai mandato raccomandata con avviso di ricevimento, quindi... picche!

Cerco aiuto.

Se invio disdetta con la legge Bersani, cioè chiedo la immediata cessazione del
servizio, anche se il contratto mi scade fra 10 mesi,
di un'abbonamento iniziato nel 2007,
la data di cessazione la devo mettere io?

Mi spiego,
se domani 10/12/2010 invio la A/R, che data metto come chiusura del contratto?
Il 31/01/2011? o anche prima?

:eusa_think:

la data on è importante...basta chiedere la disdetta TOTALE E IMMEDIATA e loro 30 giorni dalla ricezione della richiesta devono chiudere(poi come dici tu se la chiedi domani...di sicuro chiudono il 31 gennaio...massimo il primo febbraio

Mercoledi ha scritto:
Cerco aiuto.

Se invio disdetta con la legge Bersani, cioè chiedo la immediata cessazione del
servizio, anche se il contratto mi scade fra 10 mesi,
di un'abbonamento iniziato nel 2007,
la data di cessazione la devo mettere io?

Mi spiego,
se domani 10/12/2010 invio la A/R, che data metto come chiusura del contratto?
Il 31/01/2011? o anche prima?

:eusa_think:

31/01/2011. Solo ed unicamente per mezzo racc. A/R.

mi dite per favore l'indirizzo a cui fare disdetta raccomandata e magari dove prendere un modulo per disdetta immediata con bersani.
Grazie

io nome cognome codice cliente desidero la disdetta IMMEDIATA del mio contratto.

basta anche una email dal contattasky così sei sicuro che la leggono e che quando ti rispondono in calce è riportata pure la tua domanda.

inoltre viene recepita in molto meno tempo di una raccomandata

Indietro
Alto Basso