disdetta wind

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Il mese di luglio 2011 ho effettuato un abbonamento con la Wind che dava in promozione anche un cellulare samsung, a suo tempo il rivenditore mi ha detto che il contratto in essere dura 2 anno quindi fino a luglio 2013. E' possibile fare la disdetta adesso? quale è la penale da pagare? Devo restituire il cellulare (che è andato in garanzia moltissime volte) e da una bolletta di partenza che doveva essere di un massimo di 35,00 euro siamo arrivati a 97,00 euro ultima bolletta di pochi giorni fa :crybaby2:

dovresti leggere il contratto dell'abbonamento...
probabilmente dovrai pagare una penale ma il cellulare rimane a te...
se vuoi fare disdetta ti consiglio di farlo chiedendo la portabilità ad un altro operatore...

passare a tim, vodafone o l'operatore che preferisci mantenendo il tuo numero... si occuperanno loro di fare la disdetta a wind...

fede69 ha scritto:
passare a tim, vodafone o l'operatore che preferisci mantenendo il tuo numero... si occuperanno loro di fare la disdetta a wind...
si accolleranno pure le spese? logicamente sono disosto a pagare la penale, basta che riesco a sciogliere questo contratto :evil5:

le spese le troverai come di consueto nella bolletta wind...

io non te lo so dire...dipende dal contratto che hai stipulato con wind, potrebbe essere 100 euro, 50 euro o anche niente...

Indietro
Alto Basso