disdetta

Burchio, anch'io avevo libero, ti capisco, purtroppo dovetti aspettare 1 anno per disdire, non c'era ancora la legge Bersani. Raga, ma che vi costa a mandare una raccomandata, perchè vi dovete avvelenare il fegato? Io ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno, in piu' accomapagnata da una copia di un documento di riconoscimento, in questo caso la patente, come feci con libero.

Il fax è accettato, la raccomandata offre più sicurezza sia al cliente che a SKY. ;)

mop invalido ha scritto:
Il fax è accettato, la raccomandata offre più sicurezza sia al cliente che a SKY. ;)
scusate, io ho mandato una raccomandata tramite il sito delleposte italiane (senza documento di riconoscimento). dove sta scritto che bisogna allegare un documentodi riconoscimento.spiegatemi.grazie

vincenzomary ha scritto:
scusate, io ho mandato una raccomandata tramite il sito delleposte italiane (senza documento di riconoscimento). dove sta scritto che bisogna allegare un documentodi riconoscimento.spiegatemi.grazie

in genere quando si disdice qualcosa e c'è un foglio dove si scrive

io sottoscritto ecc ecc..alla fine si allega il documento ma nn è bbligatorio...

quando hai scritto il cod cliente e cosa vuoi...va + che bene

Burchio ha scritto:
dove sta il principio:doubt:

Credevo di averlo spiegato nei post precedenti: è una clausola vessatoria (io non ho mai ricevuto nessuna raccomandata AR da Sky per le loro comunicazioni) ed una imposizione "burocratica".
Tra l'altro molto probabilmente non si dovrebbe più applicare secondo il decreto Bersani

Per una semplice dichiarazione di volontà (ovvero il recesso) dovrebbe bastare una telefonata.
Imporre qualcosa di diverso è una semplice barriera all'uscita che molte aziende (in particolare in Italia) applicano. Ma non è così che si trattengono i clienti... :eusa_naughty:

PS ho appena disdetto la linea telefonica di BT (in Inghilterra) con una semplce telefonata di 2 minuti. Disdetta diventata operativa dalla fine della stessa giornata della chiamata. Dopo 5 giorni ho ricevuto il conto finale, con allegato assegno (visto che si trattava di un rimborso a mio favore)

L'Italia è grande e noi italiani siamo... furbissimi.:eusa_wall:
Conosco chi aspetta mesi di rimborso e cauzione, da SKY. (per averle ormai non gli resta che la via legale... ma costerebbe troppo)
Conosco anche chi aspetta un rimborso dalla Sip... :D
...etc etc etc.

nn è una novità che siamo buro craticizzati troppo...
per aderire basta che il gatto che risponde per sbaglio al telefono dica miao(che è evidentemente un si)...x disdire devi madnare fogli e spesso rispondere a 2-3 telefonate

io con tele2 attivato nonostante NEGAZIONE ho dovuto fare 3 telefonate a pagamento...tele2 nn c'è più ma ancora nn posso riavere la preselezione automatica telecom nonostante 2 fax e una telefonata al 187

Indietro
Alto Basso