disdetta

manicot

Digital-Forum Senior Plus
voi sapete se a disdetta totale dell'abbonamento corrisponde una proposta di offerta da parte di sky?

io ogni anno faccio disdetta del pacchetto calcio e dopo poco propongono 3/4 mesi gratis per riattivarlo.
nel caso facessi disdetta totale di tutti i pacchetti seguirebbe offerta commerciale? o non è matematico?

manicot ha scritto:
voi sapete se a disdetta totale dell'abbonamento corrisponde una proposta di offerta da parte di sky?

io ogni anno faccio disdetta del pacchetto calcio e dopo poco propongono 3/4 mesi gratis per riattivarlo.
nel caso facessi disdetta totale di tutti i pacchetti seguirebbe offerta commerciale? o non è matematico?

..al 98% ti cercano per proporti qualcosa....:eusa_whistle:

..se il tuo abbonamento scade il 30/11 c'è ancora qualche giorno di tempo...!:eusa_whistle:

Anche io ho fatto disdetta che sarò operativa dal 30 novembre,per aderire alle nuove e piu vantaggiose promozioni,e a parte la notifica di disdetta approvata non mi ha ancora chiamato nessuno.
Chiaramente declinerò ogni offerta visto che ho un altro abbonamento,ma vi terrò informati su eventuali offerte per regolarvi ;)

Almeno 30 giorni prima (quindi entro il 4 dicembre) se non vuoi pagare i costi dell'operatore.

se invece fai disdetta dopo il 4 dicembre paghi 10,48 euro, sempre che tu abbia il decoder in comodato, altrimenti non paghi nulla.

black sabbath ha scritto:
Quanti giorni prima devo rescindere il mio contratto con scedenza 4 Gennaio 2009?

Ciao ascolta informati bene perchè contratti che scadono 4 del mese non ne ho mai sentiti forse il 31 gennaio ti scade con data rinnovo 01/02 forse è possibile informati ;)

sono andato a rivedere il contratto... infatti il 4 gennaio è la data di attivazione, mentre il contratto l'ho fatto il 28 dicembre e il decoder è di mia proprietà...grazie mille.

black sabbath ha scritto:
sono andato a rivedere il contratto... infatti il 4 gennaio è la data di attivazione, mentre il contratto l'ho fatto il 28 dicembre e il decoder è di mia proprietà...grazie mille.

ok allora vedi bene Non ha imai cambiato configurazione del decoder ovvero intendo sostituzioni da quando sei abbonato ???

per chiarirti tutti i dubbi chiama sky un operatore non ci mette nulla fidati e ti risolvi i problemi e sicuramente avrai anche qualche promo ;)

Indietro
Alto Basso