S Sat2705 Digital-Forum Senior Master Registrato 21 Agosto 2005 Messaggi 1.667 Località Napoli 21 Aprile 2007 #21 mop invalido ha scritto: Il documneto di riconoscimento?!?! E perchè? Nome, Cognome, codice cliente e la richiesta. Clicca per espandere... Perchè so che si fa così, anche con l'adsl una volta ho fatto così.
mop invalido ha scritto: Il documneto di riconoscimento?!?! E perchè? Nome, Cognome, codice cliente e la richiesta. Clicca per espandere... Perchè so che si fa così, anche con l'adsl una volta ho fatto così.
B Burchio Membro dello Staff Collaboratore Registrato 31 Ottobre 2004 Messaggi 61.608 Località Livorno 21 Aprile 2007 #22 Sat80030 ha scritto: Perchè so che si fa così, anche con l'adsl una volta ho fatto così. Clicca per espandere... pure io visto che il modulo di disdetta che mi ha dato lo steso operatore ADSL scrive di allegarlo
Sat80030 ha scritto: Perchè so che si fa così, anche con l'adsl una volta ho fatto così. Clicca per espandere... pure io visto che il modulo di disdetta che mi ha dato lo steso operatore ADSL scrive di allegarlo