Disdire Cinema per averlo a prezzo più conveniente

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Ho cinema da sempre e vorrei spendere meno per averlo.
Se chiedo di togliere il pacchetto, potrebbero offrirmelo a meno magari per uno o due anni? Vale la pena provare?

Ho cinema da sempre e vorrei spendere meno per averlo.
Se chiedo di togliere il pacchetto, potrebbero offrirmelo a meno magari per uno o due anni? Vale la pena provare?

Se lo stai pagando a prezzo di listino (15€ al mese) peggio non si può andare :D

Quindi meglio proporre disdetta di quel pack, procedo...

Paghi 10€ di disdetta, da Agosto, e per almeno 3 mesi non potrai riaggiungerlo se non a prezzo pieno...

e se hai sconti tipo l'hd e prezzi bloccati con il nuovo listino, se disdici qualche pacchetto ritorni a pagare tutto a prezzo pieno, giusto?

Quindi non me lo propongono a prezzo ridotto se faccio disdetta del pack?

Infatti. Ad esempio noi disdetto ad aprile e a maggio già c'era sul fai da te la possibilità di prenderlo al 50% fino al 2016 ( agosto)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi non me lo propongono a prezzo ridotto se faccio disdetta del pack?

no....
il downgrade di un pacchetto non è mica una disdetta di abbonamento... perchè dovrebbero proporti qualcosa? se fai un downgrade significa che quel pacchetto non ti interessa più.

Dopo 3 mesi, potrai reinserirlo con una nuova promozione.

Infatti. Ad esempio noi disdetto ad aprile e a maggio già c'era sul fai da te la possibilità di prenderlo al 50% fino al 2016 ( agosto)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

c'è sul fai da te, ma poi non te lo fa attivare

no....
il downgrade di un pacchetto non è mica una disdetta di abbonamento... perchè dovrebbero proporti qualcosa? se fai un downgrade significa che quel pacchetto non ti interessa più.

Dopo 3 mesi, potrai reinserirlo con una nuova promozione.

io in qualche occasione sono stato chiamato anche in fase di downgrade, una decina di giorni fa ad esempio mi era stato offerto il pack calcio che ho tolto da ieri a 3.9 per 8 mesi.

Quando ho tolto sport ricordo che mi hanno proposto il pack a meno e poi a modifica avvenuta, dopo poco, potevo attivare il pack al 50% tramite area clienti, ecco perché ho pensato di fare la stessa cosa con Cinema.

Ma se faccio il downgrade alla scadenza dei 12 mesi,vale come downgrade vero e proprio cioé che devo aspettare 3 mesi per riaggiungerlo in promozione?

Sono intenzionato a togliere il pacchetto Cinema sperando di spendere di meno, ma la mia situazione è questa:
Scadenza contratto 01 agosto 2015. Il mio dubbio è questo: se riduco un pacchetto perdo i vari sconti protezione dell'abbonamento?
Abbonamento base e cinema 34.90 + 5.00 HD Tot. 39,00 euro.Al momento fruisco dei seguenti sconti:sconto protezione per variazione listino (include sconto HD) -6.90 euro + sconto -0.90 euro (aumento listino del 15 aprile 15) Totale 32.76 invece di 39.00 Euro.

Indietro
Alto Basso