Disdire Dazn

Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta, qualche settimana fa tramite il fai da te di Sky ho tentato di disattivare da dazn, purtroppo la procedura non ha funzionato e mi è apparso un messaggio con scritto di chiamare o scrivere a Sky, così ho fatto e l'operatore mi ha risposto che dazn sarebbe stato disattivato il 27/4, solo che non mi è mai arrivata nessuna mail di conferma della disattivazione del servizio.

Oggi ho visto che sul fai da te era di nuovo disponibile l'opzione dazn non c'era il pulsante attiva ora ma cliccando sulla scritta dazn Sky a 7,99€ mi ha aperto una pagina con con la scritta aggiungi al carrello.

Alla luce di tutto questo secondo voi il servizio è stato disattivato oppure no? e cosa mi conviene fare chiamare Sky per chiedere conferma della disattivazione? Aspettare il 27/4 per vedere se dazn è stato chiuso? O provare nuovamente a disattivare tramite il link inserito qualche post fa?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Dovrebbero averlo disattivato, io proverei a contattare di nuovo Sky senza fare di nuovo la procedura.

Oggi ho visto che sul fai da te era di nuovo disponibile l'opzione dazn non c'era il pulsante attiva ora ma cliccando sulla scritta dazn Sky a 7,99€ mi ha aperto una pagina con con la scritta aggiungi al carrello.

Alla luce di tutto questo secondo voi il servizio è stato disattivato oppure no?
Sì, al 99.99 per cento.

Dovrebbero averlo disattivato, io proverei a contattare di nuovo Sky senza fare di nuovo la procedura.
Ciao grazie per la risposta, oggi proverò per sicurezza a contattare Sky.

Sì, al 99.99 per cento.
Grazie per la risposta immagino che sia un sì l'hanno disattivato giusto? comunque come ho scritto nella risposta precedente per sicurezza contatterò Sky.

Ho disdetto Dazn a fine marzo, oggi mi è arrivata la fattura di sky per il periodo 5 aprile 4 maggio. È perché è a 0€ e quindi non mi arrabbio, ma non ci sarebbe comunque dovuta essere.
Ora la prossima senza pacco sport sarebbe a pagamento, devo per forza chiamarli, che scatole però!

Finalmente e sottolineo FINALMENTE! si può disdire Dazn tramite il fai da te.
Nonostante me l'avrebbero dovuto fare quelli del call center ancora a marzo, l'ho appena fatto :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti vi aggiorno sui miei post precedenti, Oggi ho chiamato Sky per chiedere conferma della disattivazione di dazn l'operatrice mi ha detto che è stato disattivato il 19/4 infatti ho fatto una prova andando sul 209 mi dice che il canale non è più attivo.

Il fatto che non mi sia arrivata la mail di conferma da Sky a detta dell'operatrice e che il servizio viene disattivato da dazn e quindi Sky non c'entra, Poi aggiungo un'ultima cosa una volta tanto che Sky disattiva le cose prima del tempo dato che la disattivazione doveva essere il 27/4 e invece è avvenuta il 19.

Se scelgo tramite il link "disattivazione rinnovo Dazn" la mia visione si interrompe immediatamente oppure alla fine del periodo gratuito di 12 mesi?

Avevo lo stesso tuo dubbio, e sono entrato in chat. Secondo l'operatrice posso disdire solo 1mese prima della scadenza dei 12 mesi, facendolo ora perderei mesi residui
Magari dopo riprovo a chiedere,se riesco a prendere la linea

Avevo lo stesso tuo dubbio, e sono entrato in chat. Secondo l'operatrice posso disdire solo 1mese prima della scadenza dei 12 mesi, facendolo ora perderei mesi residui
Magari dopo riprovo a chiedere,se riesco a prendere la linea

Ok, io ho attivato i 12 mesi gratis a settembre 2019, ma avevo rinnovato l'abbonamento sky a luglio.

Ok, io ho attivato i 12 mesi gratis a settembre 2019, ma avevo rinnovato l'abbonamento sky a luglio.

Quindi stando a quanto diceva l'operatore, potrai disdire da fine agosto e fino a due giorni (48h) prima del rinnovo.
Penso che se anche disdici sky, dazn ti resterà, almeno sull'app.
A me più o meno scadono nello stesso periodo, dazn metà luglio, sky agosto (con pro rata)

Salve,

sono in disdetta a fine aprile e ho attivato il 28 settembre un ticket dazn 12 mesi ottenuto dopo l'ultima reconnection. Se confermo la disdetta cosa dovrebbe succedere? L'operatrice mi ha detto che pagherei 9,99 euro al mese fino a quando non decido di dare disdetta oppure potrei scegliere di interrompere subito la visione del ticket

E' corretto o è solo una manovra per convincermi o è proprio cosi? Io immaginavo che avrei avuto la visione gratuita di dazn (tramite app si intende, ovvio che al 209 non lo vedrei più) almeno fino al 28/09/2020

Secondo me avrai visione gratuita fino al termine dei 12 nesi. Ti conviene riprovare a chiedere in chat o presso uno sky service quando riapriranno
Io ad es. Oggi sono riuscito a parlare con un operatore in chat e mi ha disdetto la visione al termine dei 12 mesi con scadenza a luglio, a differenza di quanto mi dicevano nella chat dell'altro giorno

Io ho il ticket Dazn gratuito da 12 mesi, dovrebbe scadermi intorno alla fine di giugno.
Per la disdetta quindi come devo muovermi? Posso disdire tramite sky direttamente pochi giorni prima della scadenza del ticket? Lo farei anche adesso, però ho paura che poi nel momento in cui disdico non posso più vedere Dazn, siccome magari prima o poi il campionato riprenderà(anche se ne dubito), non vorrei rischiare di perdere dazn

Dopo che mi hanno detto che stato stqccato oggi mi è arrivata la fattura di dazn

Controlla il periodo di pagamento sulla fattura. L’offerta viene disattivata al rinnovo successivo alla richiesta.

Quindi stando a quanto diceva l'operatore, potrai disdire da fine agosto e fino a due giorni (48h) prima del rinnovo.
Penso che se anche disdici sky, dazn ti resterà, almeno sull'app.
A me più o meno scadono nello stesso periodo, dazn metà luglio, sky agosto (con pro rata)

Quindi secondo te continuerei a vedere Dazn sull'app, anche se l'abbonamento SKY mi scade prima?
Ma dove posso vedere per sicurezza la scadenza dei 12 mesi gratis? Non riesco a trovarla.

Ma e normale che dopo aver disdetto calcio e sport continui a vedere Dazn?
Oggi è stata emessa la fattura a zero per il periodo aprile-maggio;la disattivazione doveva essere dal 25 aprile e invece continuo a vedere.

Ma e normale che dopo aver disdetto calcio e sport continui a vedere Dazn?
Oggi è stata emessa la fattura a zero per il periodo aprile-maggio;la disattivazione doveva essere dal 25 aprile e invece continuo a vedere.

Hai fatto anche la disdetta di DAZN attraverso Sky?

Indietro
Alto Basso