Freddy77
Digital-Forum Master
Hai fatto anche la disdetta di DAZN attraverso Sky?
Si disattivato in chat e infatti nelle offerte mi da la possibilità di attivare L offerta Sky-Dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto anche la disdetta di DAZN attraverso Sky?
Ma e normale che dopo aver disdetto calcio e sport continui a vedere Dazn?
Oggi è stata emessa la fattura a zero per il periodo aprile-maggio;la disattivazione doveva essere dal 25 aprile e invece continuo a vedere.
Anche io..
Ho disdetto sky e sky-dazn online, mi è arrivata anche email di conferma che avrei visto fino al 24 aprile, invece continuo a vedere.
Non vorrei che mi arrivano ancora 7.99 da pagare.
Idem e ancora nulla ora gli scrivo via emailio ho chiesto ad inizio aprile la disattivazione che doveva avvenire il 18.. ho chiesto tre volte sia con chat sia al telefono.. sempre "si si si..".. ovviamente ancora aperto e fattura emessa.. ho chiesto lo storno.. vediamo che succede
Idem e ancora nulla ora gli scrivo via email
Caro concittadino, provato con la terza via? https://www.digital-forum.it/showthread.php?204722-Disdire-Dazn&p=6500289&viewfull=1#post6500289io ho chiesto ad inizio aprile la disattivazione che doveva avvenire il 18.. ho chiesto tre volte sia con chat sia al telefono.. sempre "si si si.."
Devi andare su reclamodove? io non sono stato capace di trovare un indirizzo mail.. non piu'.. solo contatti tramite chat oppure operatore
Falla lo stesso, non ti costa nulla https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-daznScusate ma io, avendo il ticket 12 mesi, devo dare disdetta prima della scadenza del ticket? Oppure non serve perchè l'abbonamento a dazn decade in maniera automatica? Anche se penso che alla fine se non do disdetta mi ritrovo a pagare 7,99€/mese
Altra cosa, io attualmente ho il pack calcio ma non ho il pack sport, se dovessi aggiungere il pack sport posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente?
Scusate ma io, avendo il ticket 12 mesi, devo dare disdetta prima della scadenza del ticket? Oppure non serve perchè l'abbonamento a dazn decade in maniera automatica? Anche se penso che alla fine se non do disdetta mi ritrovo a pagare 7,99€/mese
Altra cosa, io attualmente ho il pack calcio ma non ho il pack sport, se dovessi aggiungere il pack sport posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente?
No, questo vale solo se sei almeno Sky extra +3.si se tieni il pacco calcio e aggiungi sport l'offerta sky-dazn sarà gratis almeno fino al 30 giugno 2021
No, questo vale solo se sei almeno Sky extra +3.
Bella domandaMa esiste un modo per sapere, precisamente, quando scade il ticket da 12 mesi? Io sinceramente non me lo ricordo, se vado nel mio account Dazn non c'è scritta nessuna data di scadenza
Bella domanda
Se disattivi il rinnovo da qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn ,nella mail di conferma ti indica l’ultimo giorno di visioneMa esiste un modo per sapere, precisamente, quando scade il ticket da 12 mesi? Io sinceramente non me lo ricordo, se vado nel mio account Dazn non c'è scritta nessuna data di scadenza