Disdire Fastweb per chi ha Home Pack

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve, sono abbonato da 14 anni a sky e da qualche anno 5-6 non ricordo ho l'Home Pack. Siccome però mi sono stufato di Fastweb e della sua adsl penosa,
vorrei cambiare operatore telefonico (mantenendo sky).
Posso farlo? oppure mi becco qualche penale con sky tipo aumenti di listino etc etc?

questo è quello che pago io attualmente

d7a0b7b.png

grazie a chi mi aiuterà

Con Sky non succederà nulla. Continuerai a pagare quello che paghi adesso. Fastweb avrà i suoi costi di dismissione e poi basta. La disdetta va fatta al servizio home pack e non a Fastweb direttamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie mille,
io vorrei passare a Tiscali, quindi faccio richiesta a Tiscali di portabilità e ci pensano loro?
oppure devo fare qualche operazione sul faidate sky?

Grazie mille,
io vorrei passare a Tiscali, quindi faccio richiesta a Tiscali di portabilità e ci pensano loro?
oppure devo fare qualche operazione sul faidate sky?

Il subentro lo gestisce il fornitore entrante dovrai dargli il codice di migrazione presente in fattura e fanno tutto loro. Tu dovrai solo preoccuparti di pagare i costi di dismissione a Fastweb e riconsegnare il router.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il modem router fastweb che avevo si è bruciato tempo fa e me ne ero comprato uno a mie spese. Ce l'ho ancora il modello è TGNqualcosa.... con tutti gli accessori... esternamente integro ma non funziona. devo restituirlo lo stesso?

grazie

Indietro
Alto Basso