Disdire HD

Jeff_Hawke

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di Sky HD, grandemente deluso dalla programmazione e piu' che soddisfatto dai canali Cinema in 16:9 (ho "solo" un 37"), vorrei disdire l'opzione Sky HD.

Non e' che per caso ci sono nuovi canali in arrivo?
Come faccio a disdire Sky HD?

Grazie anticipate

Ufficialmente non è previsto nulla di nuovo, però ci sono i soliti rumors che ogni mese parlano di incredibili novità... ma sono due anni che girano rumors e l'unico cambiamento è stato l'ulteriore peggioramento della qualità video.

Comunque per la disdetta dovrebbe essere sufficiente anche una semplice telefonata al Servizio Clienti, ma per sicurezza invia un fax al numero che trovi qui.

nessuno hai MAI detto, tantomeno sky, che nascono nuovi canali HD...anczi sky stessa ha detto...skyHD non ci frutta soldi quindi dovete tenervi 5 canali HD su una sola frequenza xkè non ci conviene economicamente spendere per migliorare l'HD.

se aumenteranno gli abbonati HD allora si muoveranno x aprire qualcosa di nuovo.

per disdire il pacchetto HD...fax, o mail o raccomandata almeno 30 gg prima della scadenza del contratto scritta sul sito di sky

Anche la non convenienza economica è un rumor (o comunque una deduzione tratta dalle offerte degli ultimi mesi), Sky non si è mai espressa ufficialmente sulla situazione HD.

rmk ha scritto:
Anche la non convenienza economica è un rumor (o comunque una deduzione tratta dalle offerte degli ultimi mesi), Sky non si è mai espressa ufficialmente sulla situazione HD.

cercati uno degli ultimi post di NACCHIO e vedrai quello che ha scritto

(sky hd nuovi canali) http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=608807&postcount=29

e vedrai che finchè non ci sono concorrenti forti e abbonamenti...la situazione dei canali rimarrà questa altro che rumor

Jeff_Hawke ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di Sky HD, grandemente deluso dalla programmazione e piu' che soddisfatto dai canali Cinema in 16:9 (ho "solo" un 37"), vorrei disdire l'opzione Sky HD.

Non e' che per caso ci sono nuovi canali in arrivo?
Come faccio a disdire Sky HD?

Grazie anticipate

Una bella mail con almeno 30 gg di anticipo sulla scadenza.

Burchio ha scritto:
nessuno hai MAI detto, tantomeno sky, che nascono nuovi canali HD...anczi sky stessa ha detto...skyHD non ci frutta soldi quindi dovete tenervi 5 canali HD su una sola frequenza xkè non ci conviene economicamente spendere per migliorare l'HD.
All'arrivo della nuova frequenza Sky l'ha testata in DVB-S2 con 4 canali HD, segno che un'iniziale intenzione di destinarla all'HD c'era.

Poi si è fatta due calcoli e ha visto che non le conveniva, così ci ha messo solo Sport HD 2.
Poi ha rifatto ancora una volta e i calcoli, e ha visto che pure quello non conveniva, così ha ammassato tutti e 5 i canali su un'unica frequenza.

Inoltre sul forum, utenti che affermavano di avere contatti in Sky vociferavano che c'era l'intenzione di mettere 3 canali HD per frequenza.

Che poi Sky abbia cambiato idea è un'altro discorso, ma i rumors c'erano, e parlavano proprio di più canali e più qualità.

Indietro
Alto Basso