Disdire oppure no calcio?

Ci sono anche gli sconti senza vincoli oppure si possono togliere tutti i pack e lasciare solo il base Sky TV per non restituire centinaia di Euro di sconti.

Io oggi ho fatto la disdetta online per i pack di calcio e sport.

Inizialmente avevo aspettato per vedere cosa si sarebbe fatto sia dal punto di vista sportivo che per vedere cosa avrebbe fatto Sky.

Apprezzo i due mesi di sconto applicato e le varie iniziative dei film Primafila regalati, però da Giugno riprendere a pagare a prezzo intero i due pacchetti non aveva senso.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

hai fatto dal fai da te ? hai ricevuto qualche mail di conferma che sia andato tutto ok ?

hai fatto dal fai da te ? hai ricevuto qualche mail di conferma che sia andato tutto ok ?
Sì, ho fatto dal fai da te ma non ho ancora ricevuto nessuna email per ora! Mi ha dato solo il messaggio di avvenuta modifica alla fine della procedura.

Io ho disdetto Sport da oltre 1 mese (non me l'hanno fatto pagare ad aprile) e ancora vedo i canali regolarmente

Disdetta di Calcio e Sport. Se poi hai 220€ da restituire è perché hai avuto 220€ di sconto prima. Quindi non vedo perché lamentarsi.
E chi si lamenta, mica son questi i problemi della vita.
Molto semplicemente ho saldato questo mese, dopodiché sky non vedrà 1 euro

Anche io che ho fatto la disdetta, non ho ricevuto la mail.
Fortuatamente l'1/8/2020 mi scade anche l'abbonamento quindi potrei anche pensare di andare in retention.

Sì, ho fatto dal fai da te ma non ho ancora ricevuto nessuna email per ora! Mi ha dato solo il messaggio di avvenuta modifica alla fine della procedura.

grazie. idem per me, e non c'e' modo di controllare da nessuna parte se e' tutto ok, mi sa che tocca fidarci dei loro sistemi. Purtroppo non ho pensato di fare screenshot della schermata finale della procedura di disdetta

Sarebbe stato molto elegante da parte di Sky consentirci di togliere pacchetti in promozione senza farci pagare penali vista la situazione.

Chi accetta gli sconti sa a cosa viene incontro... la prossima volta fate gli abbonamenti a prezzo di listino.
Io imporrei gli abbonamenti a prezzo di listino, cosi non c'è più disparità di trattamento, e 1000 domande in caso di recesso o disdetta di un pack, che sembra un rompicapo.

Ma non sarà così, perché è la stessa Sky, che propone i pacchetti a prezzi scontati.

Ma perché far soffrire tutti solo perché alcuni non sono capaci di valutare le conseguenze delle proprie scelte?

Io ho disdetto Sport da oltre 1 mese (non me l'hanno fatto pagare ad aprile) e ancora vedo i canali regolarmente

Dovevano togliermelo da oggi ma vedo ancora. Sono andato su fai da te, risulta sport attivo e Dazn disattivato, nonostante veda ancora il 209 e nella app.
L’importante è che non mi fatturino nulla perché sennò poi devo chiamare e farmi stornare il mese

Prendiamo esempio da questi clienti, che quando sottoscrivono un abbonamento valutano anche pandemie o addirittura l'apocalisse

Chi accetta gli sconti sa a cosa viene incontro... la prossima volta fate gli abbonamenti a prezzo di listino.

Non è chi li accetta.. ma chi promette gli sconti che sa a cosa viene incontro...Tanto mal che vada può agitare il vincolo capestro senza farti vedere nulla.

Indietro
Alto Basso