Disdire oppure no calcio?

Comunque un mio amico mi ha appena detto che lui ha ricevuto una tantum di 10 euro di sconto nel mese di aprile per il pacchetto Sport.

Comunque sky che è la TOP dei messaggi a video sui decoder, mi chiedo perche non informa i clienti della possibilità di togliere Sport e Calcio? Io sfrutterò questa cosa per ricevere un rimborso spese mandando pec.

Comunque sky che è la TOP dei messaggi a video sui decoder, mi chiedo perche non informa i clienti della possibilità di togliere Sport e Calcio? Io sfrutterò questa cosa per ricevere un rimborso spese mandando pec.

Perché dovrebbe informare mandando dei messaggio che puoi togliere i pacchetti? :) Se un cliente li vuole togliere li chiama e fanno questa operazione gratuitamente, non si promuove mai un downgrade. ;D

Hai mai visto qualunque azienda fare questa pubblicità? "se volete potete anche scegliere di non venire nel nostro negozio oppure venire pure ma non importa fare acquisti".. ;)

Ma per rimuovere Dazn un povero cristo cosa deve fare?
La chat è addirittura offline adesso.

Mah... io ho chiesto la rimozione dei pacchetti sport e calcio (incluso però sky famiglia) già nella prima metà del mese scorso quando ancora non era promossa la cancellazione dell'addebito dei 10 euro. Tra la particolarità di aver eliminato anche sky famiglia ed il fatto che l'annuncio non fosse ancora attivo, non so come andrà a finire.
La cancellazione sarà valida a partire dal 30 aprile: un mese e mezzo pagato a vuoto per entrambi i pacchetti è comunque un bel regalo che viene fatto da tutti a sky!

Ma per rimuovere Dazn un povero cristo cosa deve fare?
La chat è addirittura offline adesso.
Io ho chiamato ieri sera Sky e, nonostante messaggi con avvisi di attese lunghissime, mi hanno risposto in circa 30" ed abbiamo provveduto alla rimozione in modo velocissimo.

Chiarito adesso in chat! Resta valida la cancellazione a partire dal 1 maggio. Mi saranno addebitati i 10 euro per variazione contratto e poi dovrò richiederne lo storno. Adesso non possono fare nulla. Solita storia. Da tanti anni che sono cliente sky, ci fosse mai una volta in cui ti evitano di pagare importi non dovuti. Ti costringono sempre a richiedere lo storno ad un mese di distanza. Adesso sono 10 euro ma in passato anche cifre molto più alte per addebiti impropri per cambio decoder o anche intervento tecnico.
Intanto quasi 50 euro regalati tra marzo e aprile per pacchetti che non hanno offerto alcun servizio!

Io ho chiamato ieri sera Sky e, nonostante messaggi con avvisi di attese lunghissime, mi hanno risposto in circa 30" ed abbiamo provveduto alla rimozione in modo velocissimo.

Facci/fateci sapere se arriva qualche mail di conferma. Io sono rimasto alla parola della centralinista ancora 10 giorni fa e a parte quello nessuna prova che lo abbia veramente fatto

Facci/fateci sapere se arriva qualche mail di conferma. Io sono rimasto alla parola della centralinista ancora 10 giorni fa e a parte quello nessuna prova che lo abbia veramente fatto
In 10' minuti mi è arrivata una mail in cui mi confermavano l'avvenuta variazione, senza specificare quale (molto triste la cosa). Ma dopo altri 10' mi è arrivata una chiamata da Sky in cui mi facevano proposta per restare. Quindi direi tutto a posto :D

In 10' minuti mi è arrivata una mail in cui mi confermavano l'avvenuta variazione, senza specificare quale (molto triste la cosa). Ma dopo altri 10' mi è arrivata una chiamata da Sky in cui mi facevano proposta per restare. Quindi direi tutto a posto :D

Bene. Ho paura allora che non mi abbiano tolto un cavolo! E telefonare di nuovo è una scocciatura, soprattutto se non dovesse risultare niente

Bene. Ho paura allora che non mi abbiano tolto un cavolo! E telefonare di nuovo è una scocciatura, soprattutto se non dovesse risultare niente

Io ho fatto modifiche all’abbonamento e, nonostante sia andato tutto bene, non ho ricevuto nessun messaggio o email

Ho telefonato hanno risposto subito. Alla faccia dell’attesa :D
È tutto a posto la richiesta è andata a buon fine, a maggio mi staccano sport e Dazn.
Le mail spesso a molti neanche arrivano perché hanno troppe richieste. Ad alcuni partono e ad altri no

Il fatto che la chat sia offline è uno stato provvisorio o è stata disattivata??

Scrivo anche qui. Poche ore dopo la disdetta di sport mi è già comparsa un'offerta con Sport per un anno al 50%

Indietro
Alto Basso