Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque un mio amico mi ha appena detto che lui ha ricevuto una tantum di 10 euro di sconto nel mese di aprile per il pacchetto Sport.
Comunque sky che è la TOP dei messaggi a video sui decoder, mi chiedo perche non informa i clienti della possibilità di togliere Sport e Calcio? Io sfrutterò questa cosa per ricevere un rimborso spese mandando pec.
Io ho chiamato ieri sera Sky e, nonostante messaggi con avvisi di attese lunghissime, mi hanno risposto in circa 30" ed abbiamo provveduto alla rimozione in modo velocissimo.Ma per rimuovere Dazn un povero cristo cosa deve fare?
La chat è addirittura offline adesso.
Senza avere richiesto nulla o altro?
ha chiesto se ci fosse qualche sconto vista la situazione.
Io ho chiamato ieri sera Sky e, nonostante messaggi con avvisi di attese lunghissime, mi hanno risposto in circa 30" ed abbiamo provveduto alla rimozione in modo velocissimo.
In 10' minuti mi è arrivata una mail in cui mi confermavano l'avvenuta variazione, senza specificare quale (molto triste la cosa). Ma dopo altri 10' mi è arrivata una chiamata da Sky in cui mi facevano proposta per restare. Quindi direi tutto a postoFacci/fateci sapere se arriva qualche mail di conferma. Io sono rimasto alla parola della centralinista ancora 10 giorni fa e a parte quello nessuna prova che lo abbia veramente fatto
In 10' minuti mi è arrivata una mail in cui mi confermavano l'avvenuta variazione, senza specificare quale (molto triste la cosa). Ma dopo altri 10' mi è arrivata una chiamata da Sky in cui mi facevano proposta per restare. Quindi direi tutto a posto![]()
Bene. Ho paura allora che non mi abbiano tolto un cavolo! E telefonare di nuovo è una scocciatura, soprattutto se non dovesse risultare niente
Il fatto che la chat sia offline è uno stato provvisorio o è stata disattivata??
Prova ad andare nella parte tecnica piuttosto che in quella commerciale (ora non mi ricordo bene il menù, se non sbaglio “ho problemi di visione”
Cavolo!
Ora ci provo pure io!!!