Disdire pacchetti con Friends & Family fa decadere l'offerta?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Ho appena chiamato per disdire il pacco calcio in previsione dell'estate e del prossimo campionato....Ma mi hanno detto che avendo la promo F&F che prevede il 50% su tutto, se facessi una downgrade, l'offerta cesserebbe su tutti gli altri pacchetti e andrei a pagare a listino....??!!

Vi risulta?

Vuoi un consiglio? Finché tutti i pacchetti presenti del tuo abbonamento sono in promozione ti consiglio di non disdire. Al primo mese che paghi a prezzo di listino puoi disdire per il mese successivo pagando la penale di 11 euro.

però da nessuna parte ce scritto che togliendo un pacchetto in promozione si pagano gli sconti usufruiti , si specifica solo di chiusura abbonamento e non di eliminazione pacchetto prima della scadenza dello sconto.

sulle condizioni della friends and family 33% dell' estate dell'anno scorso, viene specificato che si pagano gli sconti usufruiti solo in caso di chiusura di abbonamento, ma non viene menzionato, che disattivando il pacchetto promozionato si pagano sconti usufruiti dove lo leggi?

Io non ho mai fatto una F&F e quindi non so dove leggerlo. Ma in TUTTI i pacchetti a prezzo promozionato (tranne quello attuale Famiglia al 50%) lo sconto é SEMPRE legato ad un vincolo di permanenza. Poi se hai gli screenshot posta tranquillamente che io mi scuso e poi zittisco ;)

Se SOTTOSCRIVI un nuovo abbonamento con promo F&F, solitamente c'è scritto
"promo al 50% per 12 mesi"

La F&F non è una promo sul singolo pacchetto. è una promo sull'abbonamento.... quindi, tutto ciò che "butti dentro" in quell'abbonamento, "subirà" il 50% di sconto.....
L'abbonamento non può subire downgrade prima della scadenza del 50%.

Togliendo un pack, cambi la configurazione dell'abbonamento.... quindi non stai rispettando il vincolo di "mantenere l'abbonamento x 12 mesi", la promo decade perchè legata al mantenimento della configurazione di abbonamento

Se SOTTOSCRIVI un nuovo abbonamento con promo F&F, solitamente c'è scritto
"promo al 50% per 12 mesi"

La F&F non è una promo sul singolo pacchetto. è una promo sull'abbonamento.... quindi, tutto ciò che "butti dentro" in quell'abbonamento, "subirà" il 50% di sconto.....
L'abbonamento non può subire downgrade prima della scadenza del 50%.

Togliendo un pack, cambi la configurazione dell'abbonamento.... quindi non stai rispettando il vincolo di "mantenere l'abbonamento x 12 mesi", la promo decade perchè legata al mantenimento della configurazione di abbonamento

però eliminando il pack prima dei 12 mesi e decadendo la promo sull'intero abbonamento non si pagano gli sconti fruiti ma decade solo lo sconto

però eliminando il pack prima dei 12 mesi e decadendo la promo sull'intero abbonamento non si pagano gli sconti fruiti ma decade solo lo sconto
Quindi se si vuole uscire senza pagare penali è sufficiente togliere un pacchetto e il mese succesivo inviare disdetta?

Indietro
Alto Basso