Disdire PROMO 90 GG di SKY...

Max_SkyItalia ha scritto:
La soluzione legalmente più sicura per disdire la christmas box o la 90 GG di Sky a 45 € è inviare la disdetta nei primi 60 giorni dall'attivazione della smart card, tramite raccomandata a:
Sky Italia srl
Casella Postale 13057
20130 Milano

oppure andare nella residenza di murdok a comunicarglielo...ma sarà a new york a londra e adelaide?:lol:

Burchio ha scritto:
oppure andare nella residenza di murdok a comunicarglielo...ma sarà a new york a londra e adelaide?:lol:
Non sei simpatico...la mia era una risposta da "addetto ai lavori"...
Non essendo le disdette per telefono o per email legalmente riconosciute, non è detto che debbano essere necessariamente accettate....poi se non viene accettata dite che Sky è infame, che Sky di qua, Sky di là....
La mia intenzione era indicare la via più sicura...poi fate vobis....

Cordialmente!

Non essendo le disdette per telefono o per email legalmente riconosciute, non è detto che debbano essere necessariamente accettate....poi se non viene accettata dite che Sky è infame, che Sky di qua, Sky di là....

Cordialmente!

lo so che la + sicura è la raccomandata(nn a caso è riportata sul contratto), anche xkè moltissime email vi arrivano illeggibili o vuote, così come può capitare anche ai fax.

quello che suggerisco sempre è non ritrovarsi all'ultimo giorno per dare una scadenza e provare dal metodo + veloce e economico (mail). se nn si riceve nulla che attesti la presa in consegna della nostra volontà...allora si procede con altri mezzi.

ma in linea generale una mail basta;)

La soluzione legalmente più sicura per disdire la christmas box o la 90 GG di Sky a 45 € è inviare la disdetta nei primi 60 giorni dall'attivazione della smart card, tramite raccomandata a:
Sky Italia srl
Casella Postale 13057
20130 Milano

scusami max lavori per sky tu???In caso di risposta affermativa volevo chiederti:
io ho attivato il christmas box l'11 gennaio quindi mi scade l'11 aprile che e' incluso nella visione o l'ultimo giorno e' il 10???

Salve, questa mattina sul deco Skifo ho ricevuto un messaggio dove c'era scritto:
Gentile Cliente, le confermiamo che il suo abbonamento sara' chiuso al termine della promozione. Grazie per l'attenzione. Servizio Clienti Sky.

Con questo messaggio io presumo che il fax che gli ho inviato per la disdetta è andato tutto bene, vero o si possono avere dei problemi? ma che io sappia no.

Nessun problema e probabilmente ti hanno mandato un messaggio simile via email

Netboss ha scritto:
Nessun problema e probabilmente ti hanno mandato un messaggio simile via email
Ah bene meglio cosi', cmq nn penso che in email mi inviano qualcosa, perchè nn hanno la mia email in quanto nn sono iscritto sul sito di skifo.

promozione 90 gg

INFORMO
Per disdire l'offerta 90gg ho inviato ieri una webmail a SKY, oggi ricevo risposta che riproduco qui sotto.
Servizio Clienti SKY

Piccolo particolare: non abbiamo avuto praticamente nulla di gratuito visto si è pagato 45 euro per i pacchetti News – intrattenimento – Bambini per 3 mesi
Il vedi tutto è durato solo una settimana!

promo christmas box 90 giorni

ciao a tutti, io ho aderito all'offerta il 5 dicembre e ho inviato la disdetta il 15 gennaio sia via fax e via raccomandata, ma ad oggi non mi e' arrivata ancora nessuna risposta. e' normale?

mgr ha scritto:
INFORMO
Per disdire l'offerta 90gg ho inviato ieri una webmail a SKY, oggi ricevo risposta che riproduco qui sotto.
Servizio Clienti SKY

Piccolo particolare: non abbiamo avuto praticamente nulla di gratuito visto si è pagato 45 euro per i pacchetti News – intrattenimento – Bambini per 3 mesi
Il vedi tutto è durato solo una settimana!

forse ti dovevi far sentire prima...cioè se dopo 15 gg invece di vedere il full a me avessero fatto vedere quasi nulla...una telefonatina era il minimo

Cordialmente!

Il metodo più sicuro è questo quando viene richiesto;
per la Xmas Box così come per la Gift Box, basta una telefonata o un fax.

Poi noto che c'è chi addirittura lo fa tramite mail. E' uguale.

marina.sky ha scritto:
Il metodo più sicuro è questo quando viene richiesto;
per la Xmas Box così come per la Gift Box, basta una telefonata o un fax.

Poi noto che c'è chi addirittura lo fa tramite mail. E' uguale.

Ok una domanda ma per chi oltrepassa la soglia di consegna dei 30 gg ( mi dimentico di consegnare entro tale data) quali sono i costi??????

vedi risposta Burchio

Il contratto in questione è stato sottoscritto con indicato sopra la scelta futura dei 3 pacchetti. Per questa ragione SKY dice aver tolto subito il “vedi tutto e poi decidi".
La formula ambigua sulla quale metterei in guardia è la risposta di SKY, via mail, che dice: “ chiuderemo il suo abbonamento al termine del periodo promozionale di visione gratuita dei canali SKY”.
Ossia non asserisce nulla, attraverso la celere mail di risposta, sulla chiusura del rapporto contrattuale !
Per sicurezza comunque oggi parte anche una raccomandata.

powerbit ha scritto:
Ok una domanda ma per chi oltrepassa la soglia di consegna dei 30 gg ( mi dimentico di consegnare entro tale data) quali sono i costi??????

scusami, non ho capito. consegnare cosa?

può anche essere che la stanchezza mi stia annebbiando la ragione, eh
parli del decoder? so che Sky ha sempre avuto una penale sui 150 Euro,
ma non son così fiscali sui 30 giorni. Poi comunque un operatore ti chiama o ti arriva una lettera.

Indietro
Alto Basso