alessandro296
Digital-Forum Master
Ho un idea che mi frulla nella testa da un pò e Mediaset l'ha materializzata nei fatti (http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5932). Ho l'abbonamento full essenzialmente per vedere le partite del Milan in serie A e Champions. Il mio abbo scade ad agosto e per disdirlo dovevo scrivere a giugno. Ma a giugno la serie A è composta da Juve, Milan, Fiore, Lazio, ecc, e in Champions ci sono Juve, Milan, Inter e Fiore. Ora il discorso è che a me una Champions senza Juve e Milan NON interessa, così come una serie A con dentro solo Inter e Roma.
Se le mandano in B (o in C, D, E, le mandino dove gli pare....) voglio poter disdire tutto, perchè quello che dice il biscione è sacrosanto. Che cavolo tengo a fare un abbonamento al calcio per vedere la A e la Champions col Milan in serie B (io che sono Milanista) e senza Juve, Lazio, Fiore, ecc . E perchè cavolo lo dovrebbe tenere un tifoso Juventino? Per gustarmi i superderbies Siena-Empoli, o per vedere Chievo-Livorno? Se il Milan va in serie B io la domenica vado a spasso e il mercoledì mi guardo un film. Sky non lo guardo di certo!!
Se le mandano in B (o in C, D, E, le mandino dove gli pare....) voglio poter disdire tutto, perchè quello che dice il biscione è sacrosanto. Che cavolo tengo a fare un abbonamento al calcio per vedere la A e la Champions col Milan in serie B (io che sono Milanista) e senza Juve, Lazio, Fiore, ecc . E perchè cavolo lo dovrebbe tenere un tifoso Juventino? Per gustarmi i superderbies Siena-Empoli, o per vedere Chievo-Livorno? Se il Milan va in serie B io la domenica vado a spasso e il mercoledì mi guardo un film. Sky non lo guardo di certo!!