• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdire sky alla sua naturale scadenza

frandar ha scritto:
scusa ma è cambiato il cap per la disdetta? ora è 20141 giusto?

il documento di riconoscimento si deve allegare per forza?


Confermo 20141
non servono documenti

importante non sbagliare modulo
alle scadenze 1/11/12 modulo scad naturale
se data attivazione è dal 2 al 30/9

per tutte le altre date attivazione nella sezione i tuoi dati sito sky
si usa la Bersani
 
ivan96 ha scritto:
Confermo 20141
non servono documenti

importante non sbagliare modulo
alle scadenze 1/11/12 modulo scad naturale
se data attivazione è dal 2 al 30/9

per tutte le altre date attivazione nella sezione i tuoi dati sito sky
si usa la Bersani

grazie ;)
 
Ciao a tutti
Ho un quesito da porre: ho un abbonamento con offerta promozionale SKY x2 a9,90€ al mese anziché 30 e rotti x 24 mesi. I 24 mesi scadono il 01/10/2012. Volevo fare la disdetta per scadenza naturale ma mi hanno comunicato di essere fuori tempo: mi hanno anche offerto 3 pacchetti (cinema sport e calcio) a 57€ mensili (ora ho il pacchetto full da 71€) tuttavia ho rifiutato: mi hanno consigliato (dall call center SKY) di inviare disdetta anticipata con il Bersani,assicurandomi che non mi avrebbero addebitato nulla oltre i costi operatore. Ora la mia domanda è:inviando ora disdetta a partire dal 01/10 (e cmq entro e non oltre la data di ricezione della raccomandata) essendo consapevole di dover pagare settembre e anche ottobre, mica mi addebiteranno i costi per gli sconti usufruiti? I 24 mesi di obbligo scadono dal 01/10 (data per la quale ho prefissato la disdetta). Posso fare così o mi conviene mandare disdetta ad ottobre e pagare ottobre piu novembre 91€al mese?
 
razrov ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un quesito da porre: ho un abbonamento con offerta promozionale SKY x2 a9,90€ al mese anziché 30 e rotti x 24 mesi. I 24 mesi scadono il 01/10/2012. Volevo fare la disdetta per scadenza naturale ma mi hanno comunicato di essere fuori tempo: mi hanno anche offerto 3 pacchetti (cinema sport e calcio) a 57€ mensili (ora ho il pacchetto full da 71€) tuttavia ho rifiutato: mi hanno consigliato (dall call center SKY) di inviare disdetta anticipata con il Bersani,assicurandomi che non mi avrebbero addebitato nulla oltre i costi operatore. Ora la mia domanda è:inviando ora disdetta a partire dal 01/10 (e cmq entro e non oltre la data di ricezione della raccomandata) essendo consapevole di dover pagare settembre e anche ottobre, mica mi addebiteranno i costi per gli sconti usufruiti? I 24 mesi di obbligo scadono dal 01/10 (data per la quale ho prefissato la disdetta). Posso fare così o mi conviene mandare disdetta ad ottobre e pagare ottobre piu novembre 91€al mese?
No non temere avendo compiuto i 24 mesi della promozione non ti potranno chiedere (e infatti non lo franno) nulla come sconti. Il contrato da parte tua e' stato pienamente adempiuto per quanto riguarda la durata della promo.

L'unica cosa che ormai essendo fuori tempo massimo per la scadenza naturale dello skyx2 (1 ottobre 2012) dovrai disdire con decreto Bersani e il contratto si chiudera' per il 31 ottobre. Quindi pagherai solo 1 mese in piu' dello sky x2 ovviamente a prezzo di listino (quindi circa 30 €).

Se invece non specifichi decreto Bersani rimarresti fregato perche' dovresti sorbirti lo skyx2 per un altro anno ma a prezzo di listino (30 € circa).

Quindi mi raccomando invia una raccomandata a/r citando il decreto Bersani. Oppure in alternativa invia una mail tramite PEC, se ne hai una, vista che oramai viene comunemente accettata anche da Sky vista la sua valenza legale equiparata alla raccomandata A/R.
 
Ultima modifica:
Grazie!ho usato la lettera tipo per la disdetta Bersani,specificando la data di disdetta e con la dicitura "si precisa inoltre che la data indicata coincide con la scadenza delle promozioni in corso,nUlla quindi sarà dovuto per gli sconti già usufruiti"
 
Indietro
Alto Basso