ecco la risposta di sky per la disdetta del multivision:
Gentile Cliente,
come da lei richiesto abbiamo provveduto ad effettuare la chiusura dell’abbonamento Multivision per il 01/09/2009, data di scadenza naturale, conformemente a quanto previsto dalle “Condizioni Generali d’abbonamento”.
Le comunichiamo inoltre che il suo contratto di abbonamento principale a SKY rimane in vigore.
La invitiamo a riconsegnare alla scadenza del contratto il decoder, la smart card e il telecomando forniti da SKY per fruire dell’abbonamento Multivision presso uno degli SKY Service e a conservare la ricevuta che verrà rilasciata a seguito della restituzione.
Le segnaliamo che la presente ha valore di autorizzazione al reso e che in caso di ritardo nella restituzione o in caso di mancata restituzione del materiale, SKY avrà diritto ad applicarle una penale fino ad un massimo di € 90,00 come previsto dalle “Condizioni Generali d’abbonamento”.
A tal riguardo abbiamo messo a sua disposizione sul nostro sito la possibilità di ricercare il centro di assistenza più vicino alla sua zona sul nostro sito
www.sky.it – Area Clienti – Trova Sky Service.
si peccato che è ancora attivo. posso attivare il myskyhd lo stesso o devo aspettare che mi disattivano il multivision?