Disdire x avere offerte di Retention....

Il Bacco ha scritto:
..Non facciamo confusione....:eusa_naughty: l'offerta di retention "tipica" NON consiste MAI in 2-3 mesi GRATIS,ma + semplicemente in 3 mesi di visione FULL al prezzo del solo MONDO SKY.....!;)

con minimondo due mesi di full, con mondo 3 mesi di full, direi una buona retention ottima su decoder con .... cam

strigheta ha scritto:
con minimondo due mesi di full, con mondo 3 mesi di full, direi una buona retention ottima su decoder con .... cam

..a me hanno fatto 1 offerta diversa:da SKY SU MISURA (+ juventus channel) mi hanno fatto tornare a MONDO SKY con l'aggiunta di 3 mesi di full al prezzo del solo MONDO....;)

Il Bacco ha scritto:
..a me hanno fatto 1 offerta diversa:da SKY SU MISURA (+ juventus channel) mi hanno fatto tornare a MONDO SKY con l'aggiunta di 3 mesi di full al prezzo del solo MONDO....;)

mi sembra che hai confermato quanto da me detto, ovvero con mondo da 24 euro hai full 3 mesi

Scusate!!

Seguo il forum da più di un anno e questo è solo il mio primo messaggio!

Volevo chiedervi se la disdetta è 2 o 3 mesi prima?

E se io disdico per poi riabbonarmi posso farlo con lo stesso nominativo?

Grazie a tutti!!

ginofs ha scritto:
Scusate!!

Seguo il forum da più di un anno e questo è solo il mio primo messaggio!

Volevo chiedervi se la disdetta è 2 o 3 mesi prima?

E se io disdico per poi riabbonarmi posso farlo con lo stesso nominativo?

Grazie a tutti!!

..DISDETTA almeno 60 gg prima della scadenza del tuo abbonamento da fare tramite raccomandata a/r....puoi riabbonarti sempre con lo stesso nominativo...!;)

Il Bacco ha scritto:
..DISDETTA almeno 60 gg prima della scadenza del tuo abbonamento da fare tramite raccomandata a/r....

Non era trenta giorni prima della scadenza come previsto dalla nuova legge?

Per precauzione molto meglio fare disdetta 60 gg prima... perchè con quelli di Sky non si sa mai... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Non era trenta giorni prima della scadenza come previsto dalla nuova legge?

Per precauzione molto meglio fare disdetta 60 gg prima... perchè con quelli di Sky non si sa mai... :eusa_whistle:

Potrei dire lo stesso con certi clienti, che 2 giorni prima della scadenza si accorgono di non aver più bisogno di un pacchetto :eusa_wall: :D

io ho fatto disdetta solo via fax (scadenza naturale 31.07.2008), e mi è arrivata la lettera di sky in cui mi dice che hanno preso atto della mia disdetta e che l'hanno accettato, che dite come disdetta è valida? io credo di si in quanto ho la lettera di risposta di sky!
un amico a disdettato e gli hanno proposto unminipacchetto a 15 euro + 4 mese tiket cinema, quindi il tiket cinema si può anche abbinare ai minipacchetti di 15 euro, in effetti non so se è sempre applicabile o solo in caso di disdetta.
In effetti minipacchetto (bambini+intrattenimento) 15 euro + cinema 12 euro = totale 27 euro è già una cifra piu accettabile.

Albarossa2001 ha scritto:
io ho fatto disdetta solo via fax (scadenza naturale 31.07.2008), e mi è arrivata la lettera di sky in cui mi dice che hanno preso atto della mia disdetta e che l'hanno accettato, che dite come disdetta è valida? io credo di si in quanto ho la lettera di risposta di sky!
un amico a disdettato e gli hanno proposto unminipacchetto a 15 euro + 4 mese tiket cinema, quindi il tiket cinema si può anche abbinare ai minipacchetti di 15 euro, in effetti non so se è sempre applicabile o solo in caso di disdetta.
In effetti minipacchetto (bambini+intrattenimento) 15 euro + cinema 12 euro = totale 27 euro è già una cifra piu accettabile.

era meglio la raccomandata...ma va cmq bene visto che hai la lettera di risposta.

per i ticket dipende...e soprattutto sono a tempo e se ci sono oggi...potrebbero non esserci domani

Indietro
Alto Basso