Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucapg ha scritto:mi sapresti dire qual è il numero verde perchè non l'ho scritto ed ora la mail è sparita
grazie
dandy ha scritto:Io ho l'abbonamento dal 2003, e ho Mondosky-SportSky e ora fino al 30 Novembre il pacchetto calcio gratis, però vorrei mandare la disdetta per avere un'offerta sul calcio dato che sul pacchetto sport è calato vistosamente.
Se io chiedessi il prolungamento del pacchetto calcio fino a giugno gratis, secondo voi accetterebbero o è forse chiedere troppo.
Quali offerte mi potrebbero fare se gli dico che disdico per la scarsa programmazione di calcio internazionale sul pacchetto sport?
Grazie
benoit1984 ha scritto:stamattina ho richiamato il call center perche' non mi arrivava la mail via epg di sky che mi formalizzava l'offerta per rimanere cliente (proposta di 5 euro di sconto + 15 eventi ppv a meta' prezzo).
La signorina dice ok gliela mando subito ma a me risultano solo i 5 euro di sconto e non li eventi ppv in sconto. Allora gli spiego la situazione e dopo 5 minuti di trattativa riesco a farglieli inserire nell'offerta.
Lei mi invia la mail via epg e mi spiega in tempo reale che ha potuto inserire soli i 5 euro di sconto sul full e, anche se non scritto, gli eventi ppv al 50% posso utilizzarli comunque nel giro di 3 mesi.
vorrei sapere come comportarmi ? devo pretendere che mi formalizzino via mail anche gli eventi ppv al 50% ?
grazie anticipati
benoit1984 ha scritto:tramite epg mi hanno dato il numero telefonico del servizio commerciale sky: 800266999
dandy ha scritto:Io ho provato a chiamare questo numero ma mi dice che la chiamata proviene da una zona non abilitata....![]()
dandy ha scritto:Io ho provato a chiamare questo numero ma mi dice che la chiamata proviene da una zona non abilitata....![]()
Burchio ha scritto:da dove chiami?
dandy ha scritto:Umbria...
sattv ha scritto:il mio problema e' il mysky, cioe' se disdetto devo riconsegnare il decoder ma se poi mi riabbono devo pagare l'attivazione del mysky, cmq la disdetta parte di sicuro!
sono abbonato dal tempo di tele+ e per non dire che sono stato abbonato per anni anche a tele+ terrestre sempre full senza mai 1centesimo di sconto!
mop invalido ha scritto:A che titolo? SKY regala di tanto in tanto la PPV o i giochi o i canali opzionali, ma perchè dovrebbe modificare il listino?
Se tutti avessero diritto a riduzioni in funzione dell'anzianità contrattuale, ci sarebbero centinaia di listini diversi e questa sì che sarebbe una cosa scorretta.
Burchio ha scritto:finchè uno non si vede disattivata la scheda non deve riconsegnare nessun decoder. quindi cedendo alla "lusinghe di sky antidisdetta nn si deve consegnare decoder mysky e poi riattivarlo" (a meno che uno nn proceda a normale downgrade del servizio mysky)
@ mannaia lo sconto dei 2€...o se ne ha diritto oppure no...nn viene riattivato su richiesta. quella che hanno fatto a te è tutta un altra offerta...lo sconto di 2€ nn è più "sottoscrivibile"...infatti mentre lo sconto di 2€/mese del rid è A VITA...quelle che hanno fatto a te sono sconti che valgono per un tot di mesi
mannaia ha scritto:ciao non ho capito se questi 2 euro di sconto legati al rid li danno ancora oppure no
ciao