Ciao,
spero possiate aiutarmi, penso di avere tutti i presupposti per dire di essere stato ********sky.
a metà gennaio ricevo una telefonata di retention o reconnection(non ho mai capito la differenza), avevo il contratto scaduto da diversi mesi, dove la simpaticissima signorina mi ha proposto ritornare in sky.
- Volevo il myskyhd, ma la signorina non potendolo inserire nella promo di quel momento mi ha ASSICURATO che avrebbe inserito il mio nominativo in una particolare lista di clienti che il giorno 20 febbraio(un mese dopo la telefonata) avrebbero ricevuto, spedito a casa, il decoder mysky in maniera totalmente gratuita che io avrei sostituito a quello bianco HD ricevuto in fase di attivazione. Il montaggio sarebbe stato a carico mio, ma avendo già l'impianto predisposto sarebbe stato estremamente semplice da parte mia. Ed inoltre mi aveva assicurato che non avrei pagato il costo mensile aggiuntivo che dovrebbero essere di 5 euro.
Allettato da tale proposta ho ingenuamente accettato, ed ho ricevuto il decoder HD bianco 3giorni dopo la telefonata, ma ad oggi, dopo il famoso 20 febbraio, non ho ricevuto NULLA.
- Ero in dubbio se scegliere il pacchetto SPORT o il pacchetto CALCIO, la signorina mi ha raccontato una marea di balle e mi convince a fare sport. Ora che mi sono reso conto che tutte le cose che volevo vedere non sono in chiaro ho chiamato per avere Calcio invece che Sport, ma perdo la scontistica e dovrei pagare il calcio a prezzo pieno.
- Sempre nella stessa telefonata la suddetta ******* mi ha detto che avrei ricevuto ulteriore telefonata per proporre l'attivazione un altro pacchetto(calcio o cinema) ad un costo “irrisorio” mensile di 2-3 euro circa. Convinto da ciò ho accettato, illudendomi.
Per me tutto ciò si chiama **********. Aggiungo che per la mia pratica di attivazione SKY non ho MAI spedito il contratto firmato, né hanno in possesso un mio documento di identità, ma solo il mio consenso tramite telefonata registrata.
Come e dove posso presentare reclamo ufficiale? Ho già inviato una decina di fax al numero 027610107, poi ho mandato raccomandata all'indirizzo apposito ed in un mese ho ricevuto solo una chiamata da un operatore sky(probabilmente del marocco, non me ne voglia nessun connazionale, ma a stento parlava italiano) che mi proponeva ticket calcio e mysky a pagamento di 49 euro....ho rifiutato ovviamente.
Cosa mi suggerite di fare? ricorso tramite avvocato?
Scusate la lungaggine e grazie infinite ancora.
spero possiate aiutarmi, penso di avere tutti i presupposti per dire di essere stato ********sky.
a metà gennaio ricevo una telefonata di retention o reconnection(non ho mai capito la differenza), avevo il contratto scaduto da diversi mesi, dove la simpaticissima signorina mi ha proposto ritornare in sky.
- Volevo il myskyhd, ma la signorina non potendolo inserire nella promo di quel momento mi ha ASSICURATO che avrebbe inserito il mio nominativo in una particolare lista di clienti che il giorno 20 febbraio(un mese dopo la telefonata) avrebbero ricevuto, spedito a casa, il decoder mysky in maniera totalmente gratuita che io avrei sostituito a quello bianco HD ricevuto in fase di attivazione. Il montaggio sarebbe stato a carico mio, ma avendo già l'impianto predisposto sarebbe stato estremamente semplice da parte mia. Ed inoltre mi aveva assicurato che non avrei pagato il costo mensile aggiuntivo che dovrebbero essere di 5 euro.
Allettato da tale proposta ho ingenuamente accettato, ed ho ricevuto il decoder HD bianco 3giorni dopo la telefonata, ma ad oggi, dopo il famoso 20 febbraio, non ho ricevuto NULLA.
- Ero in dubbio se scegliere il pacchetto SPORT o il pacchetto CALCIO, la signorina mi ha raccontato una marea di balle e mi convince a fare sport. Ora che mi sono reso conto che tutte le cose che volevo vedere non sono in chiaro ho chiamato per avere Calcio invece che Sport, ma perdo la scontistica e dovrei pagare il calcio a prezzo pieno.
- Sempre nella stessa telefonata la suddetta ******* mi ha detto che avrei ricevuto ulteriore telefonata per proporre l'attivazione un altro pacchetto(calcio o cinema) ad un costo “irrisorio” mensile di 2-3 euro circa. Convinto da ciò ho accettato, illudendomi.
Per me tutto ciò si chiama **********. Aggiungo che per la mia pratica di attivazione SKY non ho MAI spedito il contratto firmato, né hanno in possesso un mio documento di identità, ma solo il mio consenso tramite telefonata registrata.
Come e dove posso presentare reclamo ufficiale? Ho già inviato una decina di fax al numero 027610107, poi ho mandato raccomandata all'indirizzo apposito ed in un mese ho ricevuto solo una chiamata da un operatore sky(probabilmente del marocco, non me ne voglia nessun connazionale, ma a stento parlava italiano) che mi proponeva ticket calcio e mysky a pagamento di 49 euro....ho rifiutato ovviamente.
Cosa mi suggerite di fare? ricorso tramite avvocato?
Scusate la lungaggine e grazie infinite ancora.
Ultima modifica di un moderatore: