• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disinstallato programma, resta traccia

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.454
Località
(Prov. di FOGGIA)
Ho tolto magix video deluxe...però ho notato che nella cartella programmi e magix c'è ancora: common - database e all'interno una serie di icone..come mai?
 
semplicemente perchè i programmi di disinstallazione non effettuano mai la pulizia completa ;)
Se lo hai tolto dalle applicazioni installate, dovresti essere in grado di cancellare tutta la cartella senza problemi.
 
si..dalle applicazioni istallate l'ho tolto.

in programmi non c'è piu.

ma resta questa cartella ;)

schifo di windows...
 
Un ottimo programma free per disinstallare programmi,è
Revo Unistaller,pulisce a fondo ogni traccia lasciata dal
programma disistallato,sia file, che nel registro, io mi trovo bene....
 
Quoto anche per CCleaner,l'unico programma di questo
tipo che mi ha creato problemi,chiaramente per colpa mia,
chissà cosa ho cancellato,è stato Reg Cleaner,all'epoca di
WindowsME,non mi partiva più il sistema operativo:5eek:
 
Il mio consiglio è di usare più programmi per la pulizia del pc in successione

Ad esempio:
Glary Utility + CCleaner + Advanced WindowsCare V2 Personal + RegSeeker + deframmentazione del disco con Auslogic, tutto questo una volta a settimana.

Verranno cancellati tutti i file superflui e il computer sarà più performante ;)
 
Ultima modifica:
babene ha scritto:
ma ci sono dei settaggi particolari da effettuare?
Nessun settaggio, solo Glary Utility ha qualche impostazione per l'ottimizzazione della ram, se la si vuole ottimizzare
 
ANDREMALES ha scritto:
semplicemente perchè i programmi di disinstallazione non effettuano mai la pulizia completa ;)
Se lo hai tolto dalle applicazioni installate, dovresti essere in grado di cancellare tutta la cartella senza problemi.

Spesso in varie riviste si trova la versione completa di ashampoo uninstaller suite .
 
Indietro
Alto Basso