Beh, in realtà non hai fatto altro che dire le stesse cose che ho scritto io, ma non hai dato nessuna nuova indicazione.
Cerchiamo in parole più povere...
Tu installi il software attraverso il suo install shields. Una volta avviata l'installazione, si ferma ad un msgbox che ti chiede dove vuoi installare il software. Domanda....."è dopo questo punto che ti esce il fatidico messaggio" ?
Ha scritto questo:
"InstallSheld(R) Wizard permette di rimuovere Adobe Photoshop Elements 12. Per continuare, fate clic su Avanti."
Dopo aver cliccato "Avanti e poi:
"Manutenzione Programma
Rimuove Adobe Photoshop Elements 12 dal computer.
Opzione di disinstallazione
Rimuovi preferenze"
Ho cliccato ancora "Avanti" e poi:
"Rimuovi il programma
Scegliere Rimuovi per rimuovere Adobe Photoshop Elements 12 dal computer. Dopo la rimozione, questo programma non sarà più disponibile.
Per rivedere o modificare qualsiasi impostazione, scegliere indietro.
Prima di continuare, vi consigliamo di chiudere tutte le applicazioni Adobe in esecuzione."
Ho cliccato "Rimuovi" e poi:
"Attendere che InstallSheld Wizard disinstall Adobe Photoshop Elements 12.
L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti."
Poi c'è un messaggio di errore:
"Specified path is empty."
Poi ho cliccato "Ok"
"InstallSheld completato
La procedura è stata interrotta prima della completa disinstallazione di Adobe Photoshop Elements 12.
Il sistema non è stato modificato. Per completare l'installazione in un secondo momento, eseguire di nuovo programma di installazione.
Per la risoluzione di problemi, fare clic sul pulsante di seguito"
Ho cliccato "Risoluzione di problemi" per aprire il sito di Adobe che non trovo la soluzione.