Dismissione frequenza 11919V (Mediaset) dal 01/05/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se sbaglio.
questa frequenza non è che passata in dvbs2 8psk multistream?

Sì, è passata in DVB-S2 / 8PSK / multistream; come mostrano le immagini postate da antoniopev nella pagina precedente :)

...e da come la stanno utilizzando molto probabilmente rimarrà a loro ancora per molto molto tempo...

Da tanto tempo che dico che prossimamente arriverà una pay tv mediaset anche perchè sennò è uno spreco allucinante avere 4 frequenze nascoste su hotbird

Lo penso anche io da sempre. Il problema è capire quando...

Più che "una", direi "la", visto che ce l'ha già (per l'utenza DTT) :)

Per ora non c'è nulla di nuovo nei fatti.

Nella 11373H in sostanza c'è più spazio di quanto non ci fosse nella 11919V, per via del symbol-rate e del FEC più alti... il che può far sperare che magari vogliono aggiungere qualche canale di Mediaset, ancora mancante su Tivusat. Come possibilità concreta più "a breve" io ci vedrei questo... Il resto, se effettivamente sarà... mi pare più lontano...

Ultima modifica:
più che una risposta la mia è una domanda. è la prima volta che entro in questo forum, vi dico la verità da circa 2mesi non riesco a vedere mediaset digitale un antennista a realizzato l'impianto ma non si riesce ad avere un segnale buono e permanente, la zona è minissale alto in Messina sud ( contesse per intenderci ), purtroppo siamo in un canale quindi coperti da una collina per puntare a gambarie o monte squisi. vi prego potete aiutarmi ? Grazie.

Infatti "Mediaset digitale" ricordo che non vuol dire niente ;)
Sia il mezzo satellite che più di recente anche il terrestre sono esclusivamente in digitale.
Dal resto del messaggio deduco anche io che ti riferisci alla ricezione di Mediaset in terrestre...

ciao a tutti,
ho notato da poco (vivo all'estero) che non vedo piu' il bouquet mediaset e leggendo la discussione ho cambiatola frequenza a 11373 ma sul mio decoder non c'è la modulazione 29900 ma c'è la 27500 abbinato a detta frequenza.
Qualche idea?

ciao a tutti,
ho notato da poco (vivo all'estero) che non vedo piu' il bouquet mediaset e leggendo la discussione ho cambiatola frequenza a 11373 ma sul mio decoder non c'è la modulazione 29900 ma c'è la 27500 abbinato a detta frequenza.
Qualche idea?
Con il tuo decoder non hai la possibilita' di impostare i valori delle frequenze manualmente? E' necessario impostare il symbol rate a 29900 altrimenti non potresti vedere il i canali mediaset.

ciao a tutti,
Qualche idea?

prova a variarla con quella nuova in modo manuale oppure se non si può fare aggiungi un nuovo TP con quelle variate

si ho provato ma non me la prende....ma devo cancellare quella vecchia per caso?

ok fatto!!!
dovevo cancellare quella vecchia giustamente......grazie ragazzi, un saluto dalla Svizzeraaaaa

Per favore non tirate sù queste vecchie discussioni, credevo che abbandonassero una seconda volta la 11919. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso