Disney Channel +1 oscurato a Brescia

dzanesi

Digital-Forum Senior
Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno che abita a Brescia ha d.c +1 oscurato da circa 2 giorni, e se si può risolvere questo problema, grazie.

guarda io sono di nocera inferiore in provincia di salerno e dsiney channel +1 e playhouse sono ancora oscurati ma l altro giorno si vedevano ho kiamato mediaset mi hanno detto ke stanno facendo i lavori di risintonizzazione in tutta italia quindi non disperare prima o poi devono farceli vedere! per tanto volendo puoi fare dei solleciti finkè non avrai risposta esauriente

anch'io Brescia. Da domenica notte (dopo violento temporale) problemi ricezione canali frequenza 67 (Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium). Pensavo fosse un mio problema di antenna, ma se è così anche per altri allora non sono io.
Novià? domani proverò a chiamare Mediaset

Rettifico: alle 23.23 il segnale è leggermente migliorato, tuttavia non vedo Disney+1, motogp e playhouse

Anche da me, Brescia, da domenica il segnale è disturbato sul 67 Verticale. Perecchi "quadrettoni" su tutta la frequenza e con playhouse e Disney+1 oscurati.
Ho contattato il Call Center ma dicono che è difettoso il mio impianto. Mi sembra strano visto che tellisan ha lo stesso problema.

Da me' problemi di segnale non c'e' ne sono.L'unico problema e' su dysney channel +1 che da' segnale criptato

bixio23 ha scritto:
Da me' problemi di segnale non c'e' ne sono.L'unico problema e' su dysney channel +1 che da' segnale criptato

invece da me non da criptato ma proprio schermo nero, con l'epg che funziona, ma siccome ho sentito che ci sono problemi in tutta italia, attendiamo!

agiornamento ore 15.00: ritornati i quadrettoni digitali su Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Steel +1, Hiro, Cartoon Network con Disney Channel +1 e Playhouse Disney oscurati.

Problema mancato decriptaggio Disney Channel + 1

Il problema è effettivamente a macchia di leopardo e difficilmente rilevabile dai sistemi di telecontrollo di Mediaset. Se volete posso provare a contattare Elettronica Industriale ma mi serve di sapere da quale località riscontrate questo problema o, meglio ancora da quale impianto ricevete il segnale. Saluti.

ora ho mandato la seguente segnalazione ad Eettronica industriale:

"Salve a tutti,
sono abbonato a Mediaset Premium e vi scrivo dall'hinterland di Brescia. Insieme ad altri abbiamo constatato che da lunedì 10 (forse anche a seguito di un violento temporale) abbiamo problemi di ricezione dei canali frequenza 67 V M.te Maddalena (Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Steel +1, Hiro e Cartoon Network si vedono "suadrettati", mentre Disney Channel +1 e Playhouse Disney risultano schermo nero eppur con funzionamento Epg).
Grazie per la disponibilità."

tellisan ha scritto:
ora ho mandato la seguente segnalazione ad Eettronica industriale:

"Salve a tutti,
sono abbonato a Mediaset Premium e vi scrivo dall'hinterland di Brescia. Insieme ad altri abbiamo constatato che da lunedì 10 (forse anche a seguito di un violento temporale) abbiamo problemi di ricezione dei canali frequenza 67 V M.te Maddalena (Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Steel +1, Hiro e Cartoon Network si vedono "suadrettati", mentre Disney Channel +1 e Playhouse Disney risultano schermo nero eppur con funzionamento Epg).
Grazie per la disponibilità."

Scusa, ma dove si trova questo contatto con Elettronica Industriale? Vorrei mandare anch'io una segnalazione per quanto riguarda Trieste con Disney Channele Playhouse oscurati da qualche gionro.

Aggiornamento delle 20:30.
Ora il segnale è pulito, non ci sono più i quadtrettoni, ma continuano ad essere oscurati Playhouse e Disney+1. Almeno però una cosa è stata risolta.
Ciao

Dopo due ore di visione corretta sono ritornati i quadrettoni sul 67 UHF Verticale di Monte Maddalena (BS). Non riesco a capire, è come se ci fossero interferenze su questo canale ma la visione in analogico sembra perfetta (non si notano interferenze, sembra un classico digitale con effetto neve perfetto in analogico).
Ovviamente continua l'oscuramento di Disney+1 e Playhouse.

Indietro
Alto Basso