Disney Channel +1 oscurato a Brescia

Ma sei sicuro che il tuo impianto funzioni bene?Qui da me' nessun squadrettamento solo disney e Playhouse Disney oscurati.

non ci saranno squadrettamenti, ma qualche problema c'è se non ricevi gli altri canali.
Ripeto, verificata la copertura tra siti e pareri di amici il 27 luglio ho attivato easy pay, tutto bene fino al 10 agosto. Da allora, come già scritto, i canali del mux 67 sport li ricevo squdrettati o aschermo nero.
Ho scritto ad elettrnica industriale... capisco il 15 agosto e ieri, domenica, ma almeno una risposta di interessamento alla mail potevano farmela. Già rimpiano di aver disdettato sky.
Ieri sera dopo 5 minuti di mare alto mi è passata la voglia di vedere la supercoppa spagnola e ho spento la tv. Bel servizio, mediaset premium. Lo stesso farò stasera con il Trofeo Berlusconi

Ultima modifica:
Penso che i problemi di squadrettamento e i problemi di schermo nero sui due canali siano due cose indipendenti.I due canali oscurati sono un problema tecnico(monentaneo) di mediaset premiun che si verifica non solo qui a Brescia ,ma un po' a macchia di leopardo in tutta italia.Secondo punto,il fatto che Brescia sia coperta dal segnale mediaset mux 1 (e lo é) non vuol dire che il tuo impianto di antenna sia in grado per forza di riceverlo in modo ottimale(per esempio il tuo segnale e' al limite e' cio' causa squadrettamenti.Io personalmente ho dovuto aggiungere all'impianto esistente un antenna della v banda in polarizzazione verticale puntata sulla maddalena.

E' vero, per ricevere i canali Calcio a Brescia bisogna installare una nuova antenna in polarità verticale per agganciare il canale 67 da Monte Maddalena.
Io l'ho fatto ancora a marzo e fino a domenica 9 agosto andava tutto bene, la visione era perfetta. Da lunedì 10 sono spariti i due canali ormai noti e ho cominciato a vedere i restanti squadrettati.
Non escludo che sia un problema di antenna, infatti in settimana uscirà il tecnico per fare le verifiche, ma è strano che anche altri abbiamo problemi come me (chissa, forse segnale troppo debole).
Comunque rimando ulteriori analisi a verifiva tecnica eseguita, vi farò sapere.

Ciao

tellisan ha scritto:
non ci saranno squadrettamenti, ma qualche problema c'è se non ricevi gli altri canali.
Ripeto, verificata la copertura tra siti e pareri di amici il 27 luglio ho attivato easy pay, tutto bene fino al 10 agosto. Da allora, come già scritto, i canali del mux 67 sport li ricevo squdrettati o aschermo nero.
Ho scritto ad elettrnica industriale... capisco il 15 agosto e ieri, domenica, ma almeno una risposta di interessamento alla mail potevano farmela. Già rimpiano di aver disdettato sky.
Ieri sera dopo 5 minuti di mare alto mi è passata la voglia di vedere la supercoppa spagnola e ho spento la tv. Bel servizio, mediaset premium. Lo stesso farò stasera con il Trofeo Berlusconi
Quando ho avuto problemi con canali Mediaset ho telefonato ed i tecnici, cortesemente, mi hanno detto che avrebbero provveduto a fare le verifiche al ripetitore, cosa che e' avvenuta e li ho richiamati per avvertirli che il problema era stato risolto.
Le sedi di elettronica industriale con i relativi numeri di telefono li trovi qui:
http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml

I due canali che non si vedevano piu' , dal tardo pomeriggio sono ritornati.

comunque:
1) non ho mai avuto problemi di ricezione fino al 10/08
2) altri nella mia zona hanno problemi dal 10/08
3) la segnalazione ad elettronica industriale è del 14/08, ma dubito, dopo 4 gg di essere stato il primo ed il solo a segnalere problemi di ricezione
4) oggi come per altri di bs il segnale è ritornato ok
Forse erano prove in vista dell'hd?
Anche se fosse così 8 gg per risolvere il problema di sembrano non tanti, troppi, non solo perchè io pago un abbonamento, quanto invece per la serietà e professionalità che da un'azienda come Mediaset ci si aspetterebbe.
Forse ho parlato troppo presto, adesso vediamo se dopo il trofeo Berlusconi i canali ritorneranno squadrettati.

Probabilmente,pur essendo della stessa zona siamo serviti da due ripetitori differenti.....

Indietro
Alto Basso