Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ho avuto problemi con canali Mediaset ho telefonato ed i tecnici, cortesemente, mi hanno detto che avrebbero provveduto a fare le verifiche al ripetitore, cosa che e' avvenuta e li ho richiamati per avvertirli che il problema era stato risolto.tellisan ha scritto:non ci saranno squadrettamenti, ma qualche problema c'è se non ricevi gli altri canali.
Ripeto, verificata la copertura tra siti e pareri di amici il 27 luglio ho attivato easy pay, tutto bene fino al 10 agosto. Da allora, come già scritto, i canali del mux 67 sport li ricevo squdrettati o aschermo nero.
Ho scritto ad elettrnica industriale... capisco il 15 agosto e ieri, domenica, ma almeno una risposta di interessamento alla mail potevano farmela. Già rimpiano di aver disdettato sky.
Ieri sera dopo 5 minuti di mare alto mi è passata la voglia di vedere la supercoppa spagnola e ho spento la tv. Bel servizio, mediaset premium. Lo stesso farò stasera con il Trofeo Berlusconi