Disney Channel - Aprile 2011

osucci ha scritto:
Che dura poco era meglio se non c'era ma non dura come nei canali della Mediaset. :D
concordo... ;) quella nei canali mediaset e' a dir poco snervante :icon_rolleyes:

Ma che diamine è successo all'audio dei canali Disney? E' da oggi alle 15:00 che l'audio è penoso stile "citofono"... :eusa_wall:

Nono te lo assicuro, ho assistito al "guasto" mentre alle 15:00 c'eran I Maghi di Waverly, poco prima della sigla. E' saltato un attimo il segnale, e al ritorno l'audio faceva schifo.

probabilmente si... è così anche con playhouse disney, inoltre alcuni telefilm risultano già sponsorizzati, quindi il canale dovrebbe già essere sotto la guida di skypubblicità.

io noto interesse compulsivo per questo canale di gente che penso abbia una ventina di anni o poco più,ma non siete cresciuti e siete dei mammoni o questo non è un canale per bambini?delucidatemi

pocho4ever ha scritto:
io noto interesse compulsivo per questo canale di gente che penso abbia una ventina di anni o poco più,ma non siete cresciuti e siete dei mammoni o questo non è un canale per bambini?delucidatemi

Si vede che segui praticamente nulla, disney channel è un canale per ragazzi dai 14 in su, quindi bambini non direi.

guarda non nego che quando andavo alle medie se ricordo bene qualche volta guardavo hannah montana per miley cyrus forse che è diventata molto carina infatti :D ma le altre serie tv come i maghi e altre robe simili non mi attiravano ,ora ovviamente avendo 19 anni penso che non sia proprio rivolta al mio target di età quel canale,penso sia rivolto alla prima adolescenza massimo seconda non oltre,perciò vedendo gente oltre questa età suppongo eh non ne son sicuro,mi chiedo quali contenuti seguite su questo canale

Indietro
Alto Basso