mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma voi dite che su Disney XD parte un programma live? perchè ho visto un promo e mi sembra parli proprio di quello! dovrebbe chiamarsi "sketchup"
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah speriamo bene...mighty mom ha scritto:ma voi dite che su Disney XD parte un programma live? perchè ho visto un promo e mi sembra parli proprio di quello! dovrebbe chiamarsi "sketchup"
marko-18 ha scritto:Bah speriamo bene...
Comunque ho visto un promo inquietantissimo su Toon Disney... Nella giornata di oggi e di domani fanno uno speciale dal nome "Non Natale": i tuoi film natalizi preferiti per rinfrescarti dal caldo dell'estate. MA SCHERZIAMO?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marko-18 ha scritto:Bah speriamo bene...
Comunque ho visto un promo inquietantissimo su Toon Disney... Nella giornata di oggi e di domani fanno uno speciale dal nome "Non Natale": i tuoi film natalizi preferiti per rinfrescarti dal caldo dell'estate. MA SCHERZIAMO?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasdotto95 ha scritto:si infatti partira, credo, a settembre "sketchup" in cui da quello che ho capito verranno scelti dei ragazzi che poi faranno degli scherzi, forse sara come un programma live che faceva qualche hanno fà su Disney Channel dove dei ragazzi facevano degli scherzi alle persone. Comunque è vero oggi e domani invece di trasmettere qualche vero film Disney o stanchi di trasmettere i film di barbie fanno sta cosa del non natale![]()
Pensa io che l'aspetto da 4 anni...Anakin83 ha scritto:che arriverà ok, ma arrivare nel 2010 piuttosto che nel 2012 o più tardi fa differenzapersonalmente è l'unico canale Disney che aspetto con furore
![]()
Anakin83 ha scritto:che arriverà ok, ma arrivare nel 2010 piuttosto che nel 2012 o più tardi fa differenzapersonalmente è l'unico canale Disney che aspetto con furore
![]()
no, non è affidabile. va bè aspetteremo per l'inverno...Anakin83 ha scritto:aspetta aspetta questo video su Youtube e la didascalia sotto... è affidabile questo comingCinemaHD che lo dà per inizio 2012?
http://www.youtube.com/watch?v=Du-bo3WezSA