Disney Channel e film

tumcha ha scritto:
Ma i Robinson e Chicken little non sono film Pixar......Cars invece sì.
Speriamo trasmettano qualche film ogni tanto, altrimenti per me il canale Dc è superfluo
Non sono film PIXAR?:eusa_think: Pensavo di si...:D
Comunque sono sempre film usciti al cinema...;)

La nuova politica Disney Channel in Europa prevede:
Disney Channel = Luogo di serie animate, serie live action (tra le quali le Disney Channel Original Series) e Disney Channel Original Movie.

Disney Cinemagic = Luogo di serie animate o telefilm a cui si è/ha ispirato un film o alcuni cartoni animati Disney famosi ma abbastanza classici e tutti i film Disney vecchi o nuovi che siano.

Quindi vedesse pure la Disney italiana di adeguarsi, i film Disney qua su Disney Channel non si vedono da maggio. Un motivo ci sarà. :evil5:

per adesso pirati dei caraibi è L'UNICO film che passano...cars non so quanti mesi fa è stata l'ultima volta che l'hanno trasmesso, forse a maggio...ovviamente in 4:3...

beh disney italia si adeguerà per forza visto che è una sucursale (?), il fatto è deve chiedere prima il permesso a sky/premium??

Forse stasera danno Incontrando Mark Twain, non male per chi ama i film del passato.
Strana comunque la decisione di far iniziare i film alle 22 su un canale per bambini, ieri ho tribulato a vedere l'ultimo Pirati dei Caraibi che su Sky è iniziato alle 21. Li faranno alle 22 perchè tipo i film dei pirati non sono adattissimi ad un pubblico giovanissimo?

Scusatemi ma perchè vi lamentate?
Nella pubblicità chiaro e tondo diceva "le ultime serie animte, le live action e i Disney Channel Original Movie. Non dite poi che non l'avevano detto che trasmettevano la maggior parte delle volte quelli. Se volete i film Disney, o fate i bravi e accettate che Disney Cinemagic deve arrivare pure in Italia e sostituire Toon Disney, oppure vi comprate i DVD. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Nella pubblicità chiaro e tondo diceva "le ultime serie animte, le live action e i Disney Channel Original Movie. Non dite poi che non l'avevano detto che trasmettevano la maggior parte delle volte quelli. Se volete i film Disney, o fate i bravi e accettate che Disney Cinemagic deve arrivare pure in Italia e sostituire Toon Disney, oppure vi comprate i DVD. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Infatti basta che pensiate a Disney Channel come un canale come Nickelodeon o Cartoon Network, non assolutamente adatto per un pubblico famiglia-bambini, ma più ragazzi-bambini, quella appunto come ha detto Marco è stata la premessa data dal canale al suo inserimento in Gallery, se non vi piace non lo vedete, ma non potete protestare perchè il canale è così ormai ovunque, ed è una loro politica globale

marko-18 ha scritto:

Io non mi lamento della pubblicità o di cosa mi hanno promesso, ma del fatto che DC è per me inutile, che non lo volevo, che a causa della sua introduzione la qualità generale di Gallery è decisamente peggiorata e lo hanno usato come scusa pe aumentare i prezzi. :mad:

Mai pensato magari al fatto che Disney voleva inserirsi in un altra compagnia che non era Sky, perchè in questo paese oltre a Sky non ci sono alternative cavo o altro? Andate a vedere negli altri paesi in quante piattaforme sono disponibili i canali Disney... quindi non credo sia Mediaset a voler avuto Disney Channel, diciamo che Mediaset ne ha approfittato (si lei in modo negativo anche), ma contate che Disney in tutti i paesi sta cercando di immettersi in tutte le piattaforme disponibili (basta vedere il suo recente ingresso nel Digitale terrestre spagnolo gratis e ad altro..), qui come ho detto 2 ce ne stanno, e la seconda a mio opinione non è tutto sto granchè anche perchè si vuole avvaler di qualche canaluccio esclusivo x loro (negli altri paesi ovviamente uno stesso canale è su + piattaforme), e soprattutto sul DTT, che a parer mio è la peggior strategia che potevano attuare con le poche frequenze e copertura bassa

dready74 ha scritto:
Io non mi lamento della pubblicità o di cosa mi hanno promesso, ma del fatto che DC è per me inutile, che non lo volevo, che a causa della sua introduzione la qualità generale di Gallery è decisamente peggiorata e lo hanno usato come scusa pe aumentare i prezzi. :mad:
Se vogliamo parlare di canale inutile e utile, guarda che ovviamente sentivano anche il bisogno di un canale per ragazzi, è ben normale, può esser inutile per te ma una tv a pagamento ha i pro e i contro, non è che la costruiscono appositamente per un cliente ma x una massa, anche su Sky ci sono molti canali che non guardo ma di cui comunque non mi lamento perchè so di trovarmi in una piattaforma fatta sulle esigenze di millioni di spettatori.. quindi ;)

Non lo giardavo prima che era solo su SKY, figuriamoci se lo guardo adesso...:D Pensate che quando voglio vedere gallery premo il 111...Quindi DC lo salto totalmente...:lol:

La cosa che mi scoccia è che questa schifezza lo pago 2 volte...

marko-18 ha scritto:

Ok Marko, l'ignoranza è sempre una colpa. Ma non tutte le persone in Italia leggono forum o hanno la possibilità di documentarsi in modo approfondito. Quindi queste persone, sentendo il nome Disney Channel, pensano subito a Topolino & C ed ai film classici della Disney. Quindi una minima presenza di attirare abbonati pubblicizzando questo canale che poi, in realtà, non trasmette quello che molti si aspettano io ce la vedo.

Forse l'unica cosa positiva di Disney Channell è che accomuna le critiche e mette d'accordo sia gli utenti abbonati a Sky che quelli abbonati a Premium. :D

Io non riesco a capire una cosa leggendo i vari post ho capito che ci sono vari canali disney (disneychannel, toon disney, ecc) ma perchè non fanno un'unico canale che trasmetta il meglio dei vari canali facendo così aumenterebbe la qualità della programmazione e molte persone anche più grandicelle potrebbero vedere i vari film o Tf...
Voi che ne pensate?

Papu ha scritto:
Forse l'unica cosa positiva di Disney Channel è che accomuna le critiche e mette d'accordo sia gli utenti abbonati a Sky che quelli abbonati a Premium. :D
carina questa.....:D

ciao ragazzi,
anche io avevo inteso (nonostante frequenti il forum e ho visto la programmazione sul sito di DC) che facevano dei cartoni animati tipo topolino e winnie the pooh, che tra l'altro fanno vedere nella pubblicità che già da un po va in onda sui canali mediaset.:crybaby2: :crybaby2:

Ciò non toglie che non mi abbonavo, però come cartoni animati è chiaro che è più indicato BOING.:badgrin:
Spero che in futuro facciano più cartoni oppure pochi ma ad orari più indicati per i bambini.:icon_rolleyes:

ciao.

car1981 ha scritto:
Io non riesco a capire una cosa leggendo i vari post ho capito che ci sono vari canali disney (disneychannel, toon disney, ecc) ma perchè non fanno un'unico canale che trasmetta il meglio dei vari canali facendo così aumenterebbe la qualità della programmazione e molte persone anche più grandicelle potrebbero vedere i vari film o Tf...
Voi che ne pensate?

Quello che hai detto è vero!! ma, una persona sposata ha un figlio e il bambino vuole guardare disney ( toon disney oppure playhause disney) come fa!!!!

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
anche io avevo inteso (nonostante frequenti il forum e ho visto la programmazione sul sito di DC) che facevano dei cartoni animati tipo topolino e winnie the pooh, che tra l'altro fanno vedere nella pubblicità che già da un po va in onda sui canali mediaset.:crybaby2: :crybaby2:

Ciò non toglie che non mi abbonavo, però come cartoni animati è chiaro che è più indicato BOING.:badgrin:
Spero che in futuro facciano più cartoni oppure pochi ma ad orari più indicati per i bambini.:icon_rolleyes:

ciao.
Il canale rimarrà così com'è perchè i cartoni animati vanno su TOON DISNEY e per i più piccoli c'è PLAYHOUSE...

Indietro
Alto Basso