Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

goldsun ha scritto:
E' il thread più divertente degli ultimi anni.
Tutti a dire tutto e il contrario di tutto solo basandosi su voci o rumors di chii dice di conoscere qualcuno.
Sia chiaro, capisco la voglia di sapere, ma, siamo seri, se tengono tutto segreto senza dire neppure quando sarà la conferenza un motivo ci sarà; potrebbero dovere definire gli ultimi dettagli.
Si riporta come fonte autorevole quella di un sito che annuncia la presenza di Silvio Berlusconi, la qual cosa da sola scomunica tutto ciò che è nella notizia.
Un po' di calma e pazienza e tutti sapremo tutto.

Si ! è davvero particolare questo clima di.....suspance !!
Poi ci voleva pure che qualcuno editasse wikipedia per rendere il clima ancora più incandescente !
Beh d'altronde se ci pensiamo bene se ben formulata, e mediaset se ne' intende, potrebbe nascere una VERA alternativa a sky, principalmente se, come qualcuno ha detto, verrà inserito anche un canale documentari, oltre i vari (reali ?) di cui si è ampiamente dissertato.

CIAO ! ....e vedremo se gia' da giugno ci sarà una pay tv alternativa a Sky, oppure dovremo ancora attendere il 2012.

E se le novità fossero che premium gallery finisce anche sul sat....?

Dai dai che ci siamo quasi!!!!

:icon_bounce:

:eusa_wall:

:eusa_whistle:

Io spero nel calcio estero....e magari segnali più in alta defizione...è l'unico modo per contrastare sky

paolo68 ha scritto:
Condivido le ragioni di riservatezza, motivo per il quale non chiedo mai anticipazioni sui contenuti. Se puoi rispondermi, tuttavia, mi piacerebbe sapere almeno se noi baresi "non coperti" da dfree, ma solo dai mux 1 e 2, dovremo dire addio a Mediaset Premium, o potremo finalmente vedere qualcosa in pay tv. Grazie.

Reese non mi risponde. Teme di uccidere le mie già labili speranze.
Fate arrivare dfree a Bari, o addio Mediaset Premium!!

paolo68 ha scritto:
Reese non mi risponde. Teme di uccidere le mie già labili speranze.
Fate arrivare dfree a Bari, o addio Mediaset Premium!!

Ciao, non è che non voglio rispondere, è che purtroppo non lo so! Io mi occupo di altro!

Grazie, lo avevo capito, non ti preoccupare, sei sempre dipsonibile. Mi hai inteso: intendevo avere lumi non sulla copertura di dfree, ma sulla possiblità di vedere qualcosa sul mux 1 o 2, senza essre legati al pacchetto Gallery dell'altro mux. Ciao.

cmq tutta sta segretezza..nemmeno quando sono nati i gallery! o non c'è niente di particolare, oppure deve essere proprio una rivoluzione.

Per me c'è qualcosa che non abbiamo ancora scritto come previsioni e ci sfugge!!!!!!

Magari ci siamo andati vicini ma...

Qualche novità, ma novità nel vero senso della parola!!!!

Che ne dite?!?

:eusa_wall:

paolo68 ha scritto:
Grazie, lo avevo capito, non ti preoccupare, sei sempre dipsonibile. Mi hai inteso: intendevo avere lumi non sulla copertura di dfree, ma sulla possiblità di vedere qualcosa sul mux 1 o 2, senza essre legati al pacchetto Gallery dell'altro mux. Ciao.

penso che sarebbe molto stupido tagliare completamente fuori tutti quelli che sono nella tua situazione

Mediaset-Studio Universal, annuncio il 28

Mercoledì 28 maggio, a Portofino, il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi presenterà le novità della stagione 2008-2009 di Premium, l’offerta pay del digitale terrestre del Biscione, che comprende il calcio e i tre canali Gallery (Mya, Joi e Steel).

[23/05/2008 - 10.42]
Nell’occasione, è previsto anche l’annuncio dello sbarco su Premium di Studio Universal, il canale di cinema classico appena ‘sfrattato’ da Sky (sarà on air fino al 31 maggio) per far posto a un canale omologo targato Mgm.
fonte: pubblicità italia

tigerdigital ha scritto:
Mediaset-Studio Universal, annuncio il 28

Mercoledì 28 maggio, a Portofino, il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi presenterà le novità della stagione 2008-2009 di Premium, l’offerta pay del digitale terrestre del Biscione, che comprende il calcio e i tre canali Gallery (Mya, Joi e Steel).

[23/05/2008 - 10.42]
Nell’occasione, è previsto anche l’annuncio dello sbarco su Premium di Studio Universal, il canale di cinema classico appena ‘sfrattato’ da Sky (sarà on air fino al 31 maggio) per far posto a un canale omologo targato Mgm.
fonte: pubblicità italia
Se non sbaglio questa notizia è già stata smentita...;)

e se la novita` fosse la crezione di un canale in alta definizioneHD??? dove trasmettere le migliori partite??? voi che dite??

marco92 ha scritto:
e se la novita` fosse la crezione di un canale in alta definizioneHD??? dove trasmettere le migliori partite??? voi che dite??

Quasi impossibile.. non ci sono manco i decoder tra un po'...

ormai non ci capisco piu nulla, sta cavolo di conferenza stampa è domani o giovedi???

Brasilian ha scritto:
Io spero nel calcio estero....e magari segnali più in alta defizione...è l'unico modo per contrastare sky
Non c'è da contrastare SKY, c'è da fare una valida concorrenza, che migliorerebbe l'offerta complessiva.
Ora SKY ha una ottima offerta, ma in molti aspetti, che forse chi non è abbonato non conosce bene, ha molti difetti e lacune; una vera concorrenza di Mediaset gioverebbe senz'altro alla qualità; molto meno alle tasche di chi volesse avere la possibilità di vedere tutto.

campagnolo72 ha scritto:
Luglio e agosto i Gallery gratis per tutti:D :D :D :D :D
si..e poi trasmettono per 2 mesi cavolate...dai io spero che si migliori la qualità dell'offerta

fino a ieri nella sezione "guida tv" nel sito di mediaset premium c'era il palinsesto anche dei primi giorni di giugno, oggi è disponibile fino al 31 maggio... ci si avvicina a scoprire qualcosa...:D

Indietro
Alto Basso