Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

liverpool72 ha scritto:
Ok ma la concorrenza dovrebbe far si che i prezzi scendano non mi sembra che mediaset stia facendo questa politica!!!!
Questa è una illusione di molti; la concorrenza migliora la qualità non il prezzo; lo dico da sempre, ma nessuno vuole capire:sad: :sad: :sad:

tsubasa78 ha scritto:
ma ora uno deve fare il pacchetto gallery per vedere i posticipi?
se è così hanno pure perso i miei soldi per il calcio oltre quelli di gallery...non è possibile sta storia...a me di disney channel non importa e poi a mediaset sul calcio sono troppo faziosi...non lo sopporterei dover pagare un canale per vedere solo il posticipo....
Allora: al momento non si conosce come sarà commercializzato il nuovo canale Calcio.

L'unica cosa è che per chi attiverà il pacchetto Tutto Calcio, non cambierà nulla, anzi avrà a disposizione un ulteriore canale 24/7.

Inoltre, sull'Easy Pay, ulteriori dettagli operativi saranno resi noti assieme all'uscita delle nuove offerte calcio, prevista per le prossime settimane.

DTTutente ha scritto:
Si...E' vero...Ma non vorrei che obbligassero anche a prenderti Premium Gallery...E allora il costo cambierebbe...:evil5:

se vabbè..a me interessa il calcio e me obbligano a vede i film?..col cavolo che faccio l abbonamento poi! me ne vado a sky poi

cheguevara63 ha scritto:
Che bravi che sono a MP.............tanto rumore per nulla, poi, gli scivolò un cetriolo........2 EURETTI in + per disney ch. Io già lo vedo con SKY su misura, e se ho intenzione di vedere il cinema su MP devo pagare 2 EURI in +? Sono senza parole Le grandi novità... Ma mi faccia il piacere.......
Come non quotarti? Impossibile.
L'ho già detto e lo ripeto una solenne presa per i fondelli:evil5: :evil5:
Però UNA INTELLIGENTE PRESA PER I FONDELLI PERCHé CON POCO AVRANNO MOLTI NUOVI CLIENTI che saranno probabilmente maggiori di coloro che, stufi, non rinnoveranno.:sad: :sad: :sad:

Vediamo il lato positivo della cosa

Vediamo il lato positivo della cosa, nel bene o nel male mediaset sta investendo nel digitale da impresa privata.
la rai che è pubblica sta facendo molto meno
la 7 non ne parliamo neanche

ma scusate i vecchi clienti di cosa dovrebbero essere stufi??? c'e` una azienda che continua a investire su premium giustamente e per fare cio` segue una politica commerciale di arricchimento della sua offerta completandola oltre che di film e telefilm anche di programmi per bambini/ragazzi e in un futuro prossimo di documentari fino a soddisfare chi come me voleva un servizio migliore per il calcio creando un canale solo calcio 24/24h con nuovi commentatori e spero poi a novita` in merito a grafica ecc e allora sono sicuro che invece di abbandonare premium ci saranno clienti sky stufi di pagare centinaia di canali di cui ne seguono l1% perche` non dimentichiamoci che su sky non e` tutto rosa e fiori come sembra hanno molti problemi anche li` basti pensare la qualita` dei canali calcio molte volte e` al limite della decenza...quindi tutto cio` che puo` arricchire l'offerta deve essere il benvenuto rimanendo ovviamente a prezzi concorrenziali se tra 3 mesi aggiungono il canale di documentari non possono pensare di aumentare di altri 2euri i gallery senno` sarebbe sproporzionato!

poi da Giosco volevo un chiarimento sul futuro di premium calcio in merito a pre/post partita a grafica, se conferma le nuove voci come commento tecnico di costacurta e sacchi che immagino parteciperanno anche agli approfondimenti del nuovo canale, se ilnumero di inviati sara` maggiore insomma cosa si e` detto del futuro del calcio e del suo sviluppo su premium anche magari un pensiero rivolto al 16/9 e all'interattivita` migliore..

marco92 ha scritto:
poi da Giosco volevo un chiarimento sul futuro di premium calcio in merito a pre/post partita a grafica, se conferma le nuove voci come commento tecnico di costacurta e sacchi che immagino parteciperanno anche agli approfondimenti del nuovo canale, se ilnumero di inviati sara` maggiore insomma cosa si e` detto del futuro del calcio e del suo sviluppo su premium anche magari un pensiero rivolto al 16/9 e all'interattivita` migliore..
Se faranno una conferenza stampa a ridosso della partenza del canale con la redazione sportiva (anche se ne dubito), sicuramente proverò a chiedere tutto questo.

Altrimenti non si saprà nulla fino all'effettivo start del canale e della stagione.

ok grazie mille gentilissimo e disponibile come sempre! poi giosco si sa niente se premium acquisira` da la7 i diritti per la coppa uefa? io il milan me lo vorrei vedere su premium calcio senza nulla togliere a la7...

tigerdigital ha scritto:
Vediamo il lato positivo della cosa, nel bene o nel male mediaset sta investendo nel digitale da impresa privata.
la rai che è pubblica sta facendo molto meno
la 7 non ne parliamo neanche

Ah si? E dovremmo ringraziarla di tutto questo?

Se lo fa è perchè ci guadagna...

marco92 ha scritto:
ma scusate i vecchi clienti di cosa dovrebbero essere stufi??? c'e` una azienda che continua a investire su premium giustamente e per fare cio` segue una politica commerciale di arricchimento della sua offerta completandola oltre che di film e telefilm anche di programmi per bambini/ragazzi e in un futuro prossimo di documentari fino a soddisfare chi come me voleva un servizio migliore per il calcio creando un canale solo calcio 24/24h con nuovi commentatori e spero poi a novita` in merito a grafica ecc e allora sono sicuro che invece di abbandonare premium ci saranno clienti sky stufi di pagare centinaia di canali di cui ne seguono l1% perche` non dimentichiamoci che su sky non e` tutto rosa e fiori come sembra hanno molti problemi anche li` basti pensare la qualita` dei canali calcio molte volte e` al limite della decenza...quindi tutto cio` che puo` arricchire l'offerta deve essere il benvenuto rimanendo ovviamente a prezzi concorrenziali se tra 3 mesi aggiungono il canale di documentari non possono pensare di aumentare di altri 2euri i gallery senno` sarebbe sproporzionato!

Si ma mediaset non da la possibilità di scegliere!
Io, ad esempio, sono appassionato di serie tv...ho anche sky...cosa dovrei dire?
Per i 3 canali di serie tv joi, mya, steel devo pagare 2 euro in più per sorbirmi un doppione di disney channel (che esiste già su sky) e un canale di sport e calcio di cui non me ne può fregare di meno...senza parlare di un futuro canale discovery di cui sky ne è già piena zeppa.
Posso capire che non tutti abbiano sky, però sicuramente MP non è un'alternativa a sky neanche lontanamente.
Io so solo che rinnovo a giugno Mediaset solo per finire i soldi sulla scheda, ma sicuramente non beccheranno neanche più un euro da me!!!! Mi tengo sky e basta!

marco92 ha scritto:
ok grazie mille gentilissimo e disponibile come sempre! poi giosco si sa niente se premium acquisira` da la7 i diritti per la coppa uefa? io il milan me lo vorrei vedere su premium calcio senza nulla togliere a la7...
Non si sa ancora nulla al riguardo e personalmente direi di aspettare chiarimenti sui diritti acquistati da La7 e Sportitalia.

Angelus ha scritto:
Io, ad esempio, sono appassionato di serie tv...ho anche sky...cosa dovrei dire?
Per i 3 canali di serie tv joi, mya, steel devo pagare 2 euro in più per sorbirmi un doppione di disney channel (che esiste già su sky) e un canale di sport e calcio di cui non me ne può fregare di meno...senza parlare di un futuro canale discovery di cui sky ne è già piena zeppa.
Posso capire che non tutti abbiano sky, però sicuramente MP non è un'alternativa a sky neanche lontanamente.
Io so solo che rinnovo a giugno Mediaset solo per finire i soldi sulla scheda, ma sicuramente non beccheranno neanche più un euro da me!!!! Mi tengo sky e basta!

Sei tu che devi inseguire loro...non loro te...quindi non ti abbonare piu. ;)

Ritengo che la novità Mediaset Premium cosi come era nata sta esaurendo la sua funzionalità.

Col tempo ci piazzeranno anche la pubblicità. Ragazzi, è una società.

Se pensate che ieri non poteva trapelare nulla della conferenza di Portofino solo perchè poi il titolo ne risentiva in borsa

:lol:

Angelus ha scritto:
quoto alla grande anche io non non spendero' mai piu un centesimo per MP

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Grazie Ercolino.

Suppongo che bis vada sul mux 2...vero?

Se puoi darci questa info.

Al momento non è ancora stata definita l'ubicazione definitiva ,in teoria dovrebbe andare sul Mux Mediaset 1 (Mds)

Ma come mai, per la pay tv, non viene utilizzato il MUX2?:eusa_think:
E' un MUX dedicato alla sola tv free?:eusa_think:

marco92 ha scritto:

Ah, tipo su Italia 1 no eh... proprio su Premium Calcio... visto mai che quei quattro disgraziati a cui di Premium Calcionon frega niente (o magari non se lo possono permettere, toh...) manco una partita in Bielorussia si possono vedere, eh...

Indietro
Alto Basso