Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

quindi il nuovo canale sportivo sarà solo su tutto calcio e non serie a premium o sbaglio?

andy78 ha scritto:
quindi il nuovo canale sportivo sarà solo su tutto calcio e non serie a premium o sbaglio?
purtroppo dovrebbe essere così dato che sul nuovo canale trasmetteranno anche Diretta Champions, mondiale per club, ecc.

Raga scusate ma non ho ancora capito un paio di cose:il nuovo canale calcio sarà legato a cosa?sarà indipendente e se sì avrà un costo o si legherà a i pacchetti calcio?di questi non si sa ancora nulla?

Per i "Bambinoni inside" che stravedono per Pippo, Pluto e Paperino ma che non sanno che farsene di Hannah Montana IMHO è molto più interessante Toon Disney che DC.

car1981 ha scritto:
Dico solo una cosa che se mandassero sui tre canali gallery qualche film più recente (in anteprima) allora si che i 10 euro si potrebbero pure spendere... io confido nelle offerte speciali...
Secondo me il nodo è tutto qui.
Chiudendo i due Extra, i film in prima visione devono pur mandarli da qualche parte.
Se saranno, come credo (e spero), ripartiti tra Joi, Mya e Steel, i 10 euro al mese li spenderei volentieri.
Allora Mediaset avrebbe fatto una buona cosa ed avrebbe davvero un offerta competitiva nei confronti di Sky.

Ange 86 ha scritto:
Non proprio allo stesso tempo di Primafila. Per esempio Hannibal Lecter che in questi giorni ho visto essere sui canali extra è già passato su Cinema 1.

Moltissimi film invece hanno avuto sorte opposta.:D :D :D

BillyClay ha scritto:
ho letto anch'io, ma potrebbe trattarsi di equivoco: il fatto che i 2 disney entrano a far parte di Premium gallery NON necessariamente vuol dire che sarà nel mux insieme a Joy ecc....Potrebbe anche andare a sostituire i 2 Extra. Anche perchè 8 canali in un mux che schifo sarebbe??? 2.5 Mbps a canale su un LCD schermo grande???? Inguardabile, già 7 è troppo...(il limite di decenza sarebbe 5...)
Sul mux 1 invece avremmo comunque già 7 canali: 2 disney (al posto dei 2 extra), class, coming soon, BBC, mediashopping e Premium calcio.
E sul 2 si aspetta questo Bis per arrivare a 7 anche qui.

A proposito com'è che qui nessuno si lamenta troppo di basso BR, di assenza del 16/9, di mancanza dell'HD??

Presente :D

Comunque è stato confermato che andranno sul Dfree quindi ben otto flussi per video/audio1-2. Io sinceramente non oso immagine poi come sarà:5eek: , ok che ci sono persone che pagano com'è ora e va bene per loro ma qui siamo al limite , una pay tv in questo modo è una vergogna!

Come è stato già detto voi avete il potere, quindi voi decidete di pagare o no è l'unico modo per farsi sentire se siete contro questo nuovo multiplex e prezzo.

Praticamente in Mediaset hanno capito che con 7 canali nessuno si lamente e allora questo sarà il nuovo standard italiano! Audio a 128kbit (inascoltabile per me) e video con bitrate variabile dove se sei fortunato ti becchi l'evento con 2Mbit

1. Le offerte commerciali sul calcio non sono ancora note
2. Per il canale Premium Calcio si sa solo che sarà incluso nel pacchetto Tutto Calcio, ma non è detto che possa essere venduto anche in altro modo
3. Non parlate più di SKY Su Misura illustrando con post chilometrici l'offerta: al massimo indicate i link della sezione Sky. Grazie.

alemargiotti ha scritto:
Boing deve restare sul mux dfree. Non può tornare sul mux 1 ed essere oscurato ogni qual volta c'è una partita!!!!!!!!!!!

Altra soluzione... se lo mettessero sul mux 2 e sull'1 con oscuramento domenicale Bis ???:D :D :D

io non mi abbono di sicuro per vedere un VHS (o you-tube per essere più moderni)....ma per quanto riguarda l'ufficialità di argomenti tecnici mi fido poco se sono fatti in meeting di marketing e commerciali (moltissime esperienze passate...). Ho ancora speranza....

sono d'accordo con reese.aggiungo come nessuno parla della parabola e della sua installazione gratuita solo se fatta sul balcone e per un certo metraggio (per il condominio e per i regolamenti comunali non si potrebbero fare e molte volte vengono fatte togliere):l'installazione sul tetto, invece, non è gratis (leggendo il contratto sul sito sky).quindi, ci sono diversi costi non paragonabili e in più se vuoi il cinema devi pagare i canali cinema oltre a quelli base.ovvio che hai tanti canali.uno sceglie.quindi lamentarsi per due euro e D.C. Poi ripeto:anche io sono deluso, speravo canali come studio universal o simili.per i film, invece, evidentemente gli extra non andavano più come prima.poi vediamo che succede.

xyz ha scritto:
Per i "Bambinoni inside" che stravedono per Pippo, Pluto e Paperino ma che non sanno che farsene di Hannah Montana IMHO è molto più interessante Toon Disney che DC.

Scusate il fuori tema: mi dite che cosa significa "IMHO" che ogni tanto trovo scritto? Ogni volta mi lambicco il cervello, ma non ci arrivo.

"IMHO"=In My Humble Opinion / In My Honest Opinion=a mio modesto parere

Indietro
Alto Basso