Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo dovrebbe essere così dato che sul nuovo canale trasmetteranno anche Diretta Champions, mondiale per club, ecc.andy78 ha scritto:quindi il nuovo canale sportivo sarà solo su tutto calcio e non serie a premium o sbaglio?
ERCOLINO ha scritto:Al momento non è ancora stata definita l'ubicazione definitiva ,in teoria dovrebbe andare sul Mux Mediaset 1 (Mds)
Facciamo 10Ange 86 ha scritto:(DC se non hai più di 20 anni non è malaccio)
Secondo me il nodo è tutto qui.car1981 ha scritto:Dico solo una cosa che se mandassero sui tre canali gallery qualche film più recente (in anteprima) allora si che i 10 euro si potrebbero pure spendere... io confido nelle offerte speciali...
Ange 86 ha scritto:Non proprio allo stesso tempo di Primafila. Per esempio Hannibal Lecter che in questi giorni ho visto essere sui canali extra è già passato su Cinema 1.
BillyClay ha scritto:ho letto anch'io, ma potrebbe trattarsi di equivoco: il fatto che i 2 disney entrano a far parte di Premium gallery NON necessariamente vuol dire che sarà nel mux insieme a Joy ecc....Potrebbe anche andare a sostituire i 2 Extra. Anche perchè 8 canali in un mux che schifo sarebbe??? 2.5 Mbps a canale su un LCD schermo grande???? Inguardabile, già 7 è troppo...(il limite di decenza sarebbe 5...)
Sul mux 1 invece avremmo comunque già 7 canali: 2 disney (al posto dei 2 extra), class, coming soon, BBC, mediashopping e Premium calcio.
E sul 2 si aspetta questo Bis per arrivare a 7 anche qui.
A proposito com'è che qui nessuno si lamenta troppo di basso BR, di assenza del 16/9, di mancanza dell'HD??
alemargiotti ha scritto:Boing deve restare sul mux dfree. Non può tornare sul mux 1 ed essere oscurato ogni qual volta c'è una partita!!!!!!!!!!!
Secondo me DC è più per la fascia 10/19. High school musical e simili non sono per i bambini piccoli.goldsun ha scritto:Facciamo 10![]()
![]()
![]()
xyz ha scritto:Per i "Bambinoni inside" che stravedono per Pippo, Pluto e Paperino ma che non sanno che farsene di Hannah Montana IMHO è molto più interessante Toon Disney che DC.
ERCOLINO ha scritto:"IMHO"=In My Humble Opinion / In My Honest Opinion=a mio modesto parere