Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

QUOTO!!!! Anche io farei la stessa cosa
ARMI ha scritto:
Comunque sarebbe equo se i +1 li mettessero sul mux1.....io che ricevo solamente quello sarei anche disposto a pagare i 10 euro e a non vedere quei canali quando ci sono le partite....pensa un pò.......:evil5: :doubt:

È presente un nuovo cartello sui canali premium calcio, non so ma dalla grafica mi fa pensare che ci saranno novità sulla grafica dei canali della nuova stagione

sim91 ha scritto:
È presente un nuovo cartello sui canali premium calcio, non so ma dalla grafica mi fa pensare che ci saranno novità sulla grafica dei canali della nuova stagione

Infatti, è cambiato!!!

Può essere che cambino grafica, niente di più facile!!!

:5eek:

è una fantatv

Buonasera a tutti
Volendo mediaset a premium gallery non può modificare in questo modo:
DISNEY CHANNEL
STUDIO UNIVERSAL
PREMIUM CINEMA(24 ore sul 24)[Chi è che non vuole aquistare il pacchetto gallery potrebbe aquistare il film in modalità PPV]

Boing tv(free)
Al mese 13 euro?
un canale PREMIUM EXTRA(FILM in modalita PPV dalle 14:00 fino alle 24:00, e per grande fratello,quando ci sono le partite è trascurabile)
PREMIUM MENU(utilizzare come PREMIUM ATTIVAZIONE)
Cioè;
PREMIUM SPORT (24 ore sul 24)
DIRETTA CALCIO 1,2,3,4,5,6
PREMIUM MENU(interattiva e utilizzabile come attivazione)
PREMIUM EXTRA(Cinema i film dolby digital, per grande fratello in PPV)
MEDIASHOPPING
CLASS NEWS
BBC WORD
COMING SOON
MTS TEST
TED TEST

io invece penso che con la creazione di questo nuovo canale la grafica cambiera` sarebbe assurdo continuare con una grafica strapassata di fronte a una novita` importante!

Vedremo sicuramente novità a livello di grafica ci saranno.

Poi bisogna ancora vedere dove finisce esattamente Boing se sul Mux Mediaset 1 o 2

Al momento di sicuro non c'è nulla

ipotesi

scommetto che Boing e Bis andranno sul 2 che passerà così a 8, così come sarà di 8 il Dfree con l'aggiunta dei due Disney, l'1 avrà come canali h 24 Class news, Coming Soon, Bbc, Mediashopping, Ted, sport, e resterà spazio per i due Cinema ( se decidessero di farli) o solo il canale doc .:D :D :D

tutti questi canali....se vogliono trovare spazio devono passare qualche canale sulle frequenze mediaset per il dvb-h e irradiare in doppia modalità, altrimenti ci troveremo con i canali che si accendono e sispengono a seconda delle esigenze di trasmissione!

Secondo voi quale sarà la differenza fra le offerte "premium gallery" e "premium gallery base"?
Se comunque il base costerà 10 euro e sarà comprensivo di Disney Channel l'altra offerta cosa comprenderà dato che chiuderanno pure i canali extra e non è previsto l'ingresso di Studio Universal o quanto altro?
Nel mo decoder (philips) queste offerte sono già visibile nelle offerte speciali ma l'importo è comunque zero.

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo sicuramente novità a livello di grafica ci saranno.

Poi bisogna ancora vedere dove finisce esattamente Boing se sul Mux Mediaset 1 o 2

Al momento di sicuro non c'è nulla

Certo se inseriscono Boing e Bis nel mux2....a noi poveracci che riceviamo solo il mux1....è solo una fregatura.....che ci faccio con Cooming soon,BBc (lingua inglese),Class news (eh.....si fanno i tg registrati, ma quale news),mediashopping (no comment)..poi il canale di news sul calcio....e le dirette sul calcio....ok ma non si vive di solo calcio....se mettessero bis e/o boing magari qualcosa di nuovo.......a proposito devo affrettarmi pure a eliminare il credito che ho in tessera entro giugno....visto che levano gli extra e che le partite ne vedrò una ogni tanto.....

alemargiotti ha scritto:
Secondo voi quale sarà la differenza fra le offerte "premium gallery" e "premium gallery base"?

ritengo difficile ci sia la distinzione tra queste 2 offerte, ma ben venga!!! :)

ARMI ha scritto:
Certo se inseriscono Boing e Bis nel mux2....a noi poveracci che riceviamo solo il mux1....è solo una fregatura.....che ci faccio con Cooming soon,BBc (lingua inglese),Class news (eh.....si fanno i tg registrati, ma quale news),mediashopping (no comment)..poi il canale di news sul calcio....e le dirette sul calcio....ok ma non si vive di solo calcio....se mettessero bis e/o boing magari qualcosa di nuovo.......a proposito devo affrettarmi pure a eliminare il credito che ho in tessera entro giugno....visto che levano gli extra e che le partite ne vedrò una ogni tanto.....

Ma appunto questo, io piu' volte ho detto che quest'estate era prioritario al massimo aumentare la copertura Mediast, ed invece non lo stanno facendo..........anch'io non ricevo il Mux 2 e neanche La Rai (nessun canale).......:mad:

stefio ha scritto:
scommetto che Boing e Bis andranno sul 2 che passerà così a 8, così come sarà di 8 il Dfree con l'aggiunta dei due Disney, l'1 avrà come canali h 24 Class news, Coming Soon, Bbc, Mediashopping, Ted, sport, e resterà spazio per i due Cinema ( se decidessero di farli) o solo il canale doc .:D :D :D
Non credo sia possibile, nel mux 2 ci sono molte interatività legate a C5, I1 e R4 che prendono molta banda. Se tolgono l'interattività allora sarà possibile aggiungere canali altrimenti no.

alemargiotti ha scritto:
Due offerte?:eusa_think: Questa mi è nuova...:icon_rolleyes:
Io credo che ci sarà una sola offerta, quella da 10 euro con DC...

DTTutente ha scritto:
Due offerte?:eusa_think: Questa mi è nuova...:icon_rolleyes:
Io credo che ci sarà una sola offerta, quella da 10 euro con DC...
Si infatti, anche io ho capitò che c'è solo l'offerta da 10 € a partire da Luglio. :eusa_think:

ed è quello che ho capito anch'io. mi sa che ercolino aveva detto che le due offerte "gallery base" e "gallery" (semplice) erano state un errore di trasmissione, che appare solo su alcuni ricevitori infatti. dovrebbe essere sistemato a breve.

da luglio continuerà a esserci sempre una sola offerta gallery, ma da 8 passerà a 10 euro.

Astrix ha scritto:
ed è quello che ho capito anch'io. mi sa che ercolino aveva detto che le due offerte "gallery base" e "gallery" (semplice) erano state un errore di trasmissione, che appare solo su alcuni ricevitori infatti. dovrebbe essere sistemato a breve.

da luglio continuerà a esserci sempre una sola offerta gallery, ma da 8 passerà a 10 euro.
ok, grazie!

Indietro
Alto Basso