Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altrimenti il 1 luglio per chi tramettono? per lo Spirito Santo?sim91 ha scritto:Si di solito si, però ho letto in qualche post che le NUOVE offerte le svelano il 1 luglio. Speriamo invece che qualcosa si sappia prima
allora dal 20 dovremo sapere anche le offerte calciogoldsun ha scritto:Altrimenti il 1 luglio per chi tramettono? per lo Spirito Santo?
Stefano77b ha scritto:tanti si stanno lamentando percè han messo DC in MP e che han aumentato di 2 euro il prezzo.
ma se fosse stata questa offerta dall'inizio? se fosse stato subito così il pachetto? quanti in realtà si sarebbero lamentati? credo davvero pochi.
Forse si sarebbero lamentati in pochi perchè avrebbero aderito in molti di meno.... non hai considerato questa ipotesi? E poi non capisco, se uno si trova bene con quei tre canali soltanto ed a quel prezzo, perchè non deve essere libero di manifestare il proprio malcontento contro questa prepotenza? Fino a prova contraria viviamo in un paese libero e democratico, dunque ogniuno ha il diritto di esprimere la propria opinione positiva o negativa che sia, su qualsiasi argomento.Stefano77b ha scritto:tanti si stanno lamentando percè han messo DC in MP e che han aumentato di 2 euro il prezzo.
ma se fosse stata questa offerta dall'inizio? se fosse stato subito così il pachetto? quanti in realtà si sarebbero lamentati? credo davvero pochi. purtroppo si sà in italia ci si deve sempre lamentare di tutto e di più e solo noi facciamo sempre la scelta migliore e gli altri sbagliano.poi come se vi avessero messo una tassa obbligatoria. non vi interessa o è troppo cara? non lo pagate. è la forza di MP questa di poter scegliere un mese si ed uno no.
Stefano77b ha scritto:tanti si stanno lamentando percè han messo DC in MP e che han aumentato di 2 euro il prezzo.
ma se fosse stata questa offerta dall'inizio? se fosse stato subito così il pachetto? quanti in realtà si sarebbero lamentati? credo davvero pochi. purtroppo si sà in italia ci si deve sempre lamentare di tutto e di più e solo noi facciamo sempre la scelta migliore e gli altri sbagliano.poi come se vi avessero messo una tassa obbligatoria. non vi interessa o è troppo cara? non lo pagate. è la forza di MP questa di poter scegliere un mese si ed uno no.
BlackPearl ha scritto:Eh.. grazie al piffero, ovvio che se fossero partiti subito con DC e 10 euro al mese nessuno si sarebbe lamentato, anche perchè all'inizio si pensava proprio ad un canone di 10 euro. Ma se poi hanno fatto per 8 euro e poi aumentano è chiaro che ci siano delle critiche... Io penso che non siano stati molto svegli a fare questa cosa, comunque poi lo vedremo dal successo o no che avrà Gallery
INFID0 ha scritto:Forse si sarebbero lamentati in pochi perchè avrebbero aderito in molti di meno.... non hai considerato questa ipotesi? E poi non capisco, se uno si trova bene con quei tre canali soltanto ed a quel prezzo, perchè non deve essere libero di manifestare il proprio malcontento contro questa prepotenza? Fino a prova contraria viviamo in un paese libero e democratico, dunque ogniuno ha il diritto di esprimere la propria opinione positiva o negativa che sia, su qualsiasi argomento.
A parte il fatto che purtroppo qui (almeno per me) non si parla di questo mese soltanto, ma da Luglio in poi.... infatti in questo modo, con l'aumento di prezzo, sono praticamente costretto ad abbandonare Gallery, dunque esprimo il mio malcontento per questo cambiamento. Ma poi che c'entra ora la Rai? Stiamo discutendo di Gallery se non erro ed appigliarsi ad altri argomenti purtroppo non cambia la situazione.Stefano77b ha scritto:beh certo, ma proprio perchè cè democrazia hai la possibilità di scegliere e dire "questo mese non lo pago, non cè niente da vedere". se è per questo è meno democratico la RAI che ti OBBLIGANO a pagare un canone per i loro canali, anche se poi fanno schifo, qui ti garantisco, che con la tua democrazia, ci si puliscono il sidere tutte le mattine.
ed invece rai centra e come (come c'entra anche sky se si vuole) perchè mqntre qui ci si lamenta di un aumento di prezzo di 2 euro al mese per un canale non voluto (o in passato anche di 8 euro per una qualità discutibile), però qui hai possibilità di scelta di smettere di pagare quando vuoi. invece dall'altra parte non è cosi. se ti aumentano il canone e il palinsesto rimane invariato, ti puoi lamentare quanto vuoi, puoi anche decidere di non guardare, ma comunque devi pagare. sky idem in parte perchè te ti abboni per un anno, e chi ti dice che in quell'anno ti tolgono canali che a te interessavano (esempio Studio Universal) o magari te ne aggiungono e ti dicono "dal rinnovo si aumenta di 2 euro al mese perchè cè anche questo canale (che te non te ne fai cmq di niente)? li intanto però sei vincolato per almeno un anno, volente o dolente.INFID0 ha scritto:A parte il fatto che purtroppo qui (almeno per me) non si parla di questo mese soltanto, ma da Luglio in poi.... infatti in questo modo, con l'aumento di prezzo, sono praticamente costretto ad abbandonare Gallery, dunque esprimo il mio malcontento per questo cambiamento. Ma poi che c'entra ora la Rai? Stiamo discutendo di Gallery se non erro ed appigliarsi ad altri argomenti purtroppo non cambia la situazione.