Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

eccola;)
appena fatta con il cell, come ha detto Burchio, se si preme ok non da ulteriori informazioni....

philips 2610/28:

offerta maggio + giugno 8 euro

Dai cosa c'è scritto?!?

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ma poi perchè aggiornare le offerte speciali se quest'ultime saranno acquistabili solo da telefono?????

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno ha un decoder ancora di fase 2 come ADB 5100 o Philips?

Controlli nelle offerte speciali :D

Sui decoder aggiornati di fase 3 non ci dovrebbe essere quello che c'è li :D

Eccovela,non doveva uscire fuori è un bug dei decoder non aggiornati alla fase 3 come Philips e ADB 5100.

Sugli ADB 2000 ecc.... non c'è nulla :D

ma la seconda parte della conferenza si terra domani sempre alle 20?? o domani mattina???
spero di mattina

lo so che l'hanno già postata in 2....ma ora si apre una nuova questione.....quanto è il mio credito residuo ????
:D

Ercolino allora gallery base cosa comprende??? dacci qualche novità..

infatti..la domanda è cosa conterrà l'offerta completa..quello base rimarrà penso quello che già conosciamo

so che è facile dirlo, ma per adesso aveva ragione wikipedia prima che cancellassero le modifiche...

carlo38 ha scritto:
so che è facile dirlo, ma per adesso aveva ragione wikipedia prima che cancellassero le modifiche...
Per chi ancora non lo sapesse, Wikipedia era stato modificato con le anticipazioni contenute in questo 3d da un utente di questo forum.

carlo38 ha scritto:

Quali modifiche?
Se ne sono seguite due: la prima indicava in più rispetto agli attuali canali i due canali Premium Cinema e Disney Channel
La seconda invece inseriva anche Sci Fi e Studio Universal

Certo con questi due canali + Disney al posto dei +1 i conti tornano per quanto riguarda i numeri dei canali e gli spazi sul mux....
ma per questo ultimi due mi sembra ci siano anche delle smentite, quindi.... staremo a vedere...

io credo che non dobbiamo fare i conti sui 3 canali +1 che varranno sostituiti perche secondo me rimarranno cosi come sono... non li toglieranno

mamma che attesa...... non vedo l'ora di collegarmi domani a mezzogiorno nell'ora di pausa che c'ho per leggermi tutte le succose novità....

Indietro
Alto Basso