Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

marco92 ha scritto:
ma io considero ercolino e Giosco persone obbiettive quindi nn penso che abbiano potuto esprimersi in modo cosi` chiaro definendole sensazionali per poi avere come novita` praticamente nulla...lo trovo strano ripeto ma forse sara cosi` certo e` ragazzi che se penso come era premium un'anno esatto fa e lo vedo oggi con le nuove proposte bisogna dire che mediaset ha fatto tanto per il dtt e fara` ancora molto sono sicuro di questo...
Non mi pare di aver mai usato aggettivi come "sensazionale" per la conferenza di Portofino.

Ho sicuramente scritto di grandi novità e l'allargamento dei canali e l'aumento del canone mensile, positive o negative che siano, grandi novità lo sono eccome.

Anche perché in futuro Premium è destinata ad allargarsi ancora di più, quindi ogni incremento di contenuti (e di conseguenza di canone) è degno di nota...

supernino ha scritto:
Comunque, per me oggi è arrivata una novità che mi ha fatto scontento: l'aumento a 10 euro, visto che Disney non mi interessa...
Concordo con te. Oltretutto io mi stavo ponendo una domanda: premettendo che ho 5 euro di credito sulla tessera, che il costo mensile è di 10 euro e che le ricariche sono tutte di taglio pari... che fine faranno i 5 euro?
A meno ovviamente di importi dispari in caso di acquisti plurimensili (auspicabili eventuali sconti in questo caso).

si ieri ercolino e tutti quanti erano impegnati a mettere sulle news le foto delle offerte speciali e oggi a nessuno interessa piu` niente di quei strani pacchetti mah

marco92 ha scritto:
ma io considero ercolino e Giosco persone obbiettive quindi nn penso che abbiano potuto esprimersi in modo cosi` chiaro definendole sensazionali per poi avere come novita` praticamente nulla...lo trovo strano .

Noi abbiamo riportato sia nei giorni scorsi sia oggi tutte le informazioni disponibili non volendo assolutamente enfatizzare le notizie ne prendendo quella o l'altra posizione, ma cercando una linea editoriale indipendente che contraddistingue il nostro lavoro quotidiano sul portale.

fano ha scritto:
Anch'io non capisco a questo punto cosa era quella schermata che ci ha fatto "scoprire" Ercolino in cui si vedeva Gallery Basic e Gallery Full... il full cos'e` Disney channel + il canale di Documentari?
Secondo me i 2 nuovi canali li hanno rinviati, ma si faranno... Altrimenti anche utenti come NetTv ci hanno preso in giro...

E se non si faranno è una cosa buona, vuol dire che i nuovi contenuti disponibili che hanno li metteranno in joi/mya/steel :D

si giosco tu hai ragione pero` mi pare strano che sia solo questo dopo giorni in cui tutti parlavano della formazione di pacchetti cinema ecc. solo qst cmq..io mi ritengo soddisfatto nn mi lamento

Fin quando tutti ricevono tutti mux è sempre una fregatura.

Vogliono solo soldi. Non abboniamoci, questa la mia idea.

Comunque: come trasferire il credito residuo quando ce lo diranno, il 29 giugno?

supernino ha scritto:
Secondo me i 2 nuovi canali li hanno rinviati, ma si faranno... Altrimenti anche utenti come NetTv ci hanno preso in giro...

E se non si faranno è una cosa buona, vuol dire che i nuovi contenuti disponibili che hanno li metteranno in joi/mya/steel :D

Ragazzi il discorso è che anche volendo al momento aggiungere altri canali non è proprio possibile per motivi tecnici di [Banda]

Sul Mux Dfree rimarranno i 3 canali gallery + 1 e si aggiungerà disney e disney+1

Totale 8 canali

Boing verrà sicuramente spostato sul Mux Mediaset 1 ;)

marco92 ha scritto:
si giosco tu hai ragione pero` mi pare strano che sia solo questo dopo giorni in cui tutti parlavano della formazione di pacchetti cinema ecc. solo qst cmq..io mi ritengo soddisfatto nn mi lamento
Ma la formazione di pacchetti cinema e nato in questo forum, grazie alla nostra fantasia. Io non ho mai letto una notizia ufficiale o ufficiosa che diceva la nascita di una specie di pacco cinema.

supernino ha scritto:
Comunque: come trasferire il credito residuo quando ce lo diranno, il 29 giugno?

Se ne parla del tema in un'altro 3ad comunque ti rispondo che noi ci siamo attivati per conoscere in tempi brevi la procedura che verrà usata, non dovrebbe mancare molto.

marco92 ha scritto:
Tutte le ipotesi formulate sul forum erano e dovevano essere prese come indiscrezioni (alcune) e come fantasie (la maggior parte).

Nulla togliendo a chi ha giustamente anticipato l'annuncio di Disney Channel, ma la troppa sicurezza che tutti davano in Studio Universal (vedi, per andare extra-forum, tutti gli articoli che fino a ieri pomeriggio erano la norma) era davvero inopportuna e si è visto con il nulla di fatto di oggi.

Adesso il nodo sarà legato alle nuove offerte commerciali, di cui oggi è stato semplicemente anticipato che il pacchetto mensile (finora venduto a 8 euro) sarà acquistabile a 10 euro.

Per tutto il resto (offerte calcio, offerte combinate, pay per view, ecc...) bisogna aspettare ancora. Quando ci saranno certezze troverete tutto sul nostro portale :)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi il discorso è che anche volendo al momento aggiungere altri canali non è proprio possibile per motivi tecnici di [Banda]

Sul Mux Dfree rimarranno i 3 canali gallery + 1 e si aggiungerà disney e disney+1

Totale 8 canali

Anche questo prendiamolo come un'anticipazione. I tempi e i modi con cui verrà messo in atto non sono ancora noti né confermati.

Beh insomma, novità di scarsissimo rilievo dal mio punto di vista.

Disney Channel non lo guardo neanche su Sky figuriamoci sul Dt.

Il canale di calcio trasmetterà solo delle gran chiacchiere e nient altro e porterà ad un aumento dei prezzi. Era meglio se neanche lo creavano :doubt:

Ma io non mi lamento affatto del forum...

Anzi, voi di Digital-Sat siete stati gli unici a smentire l'arrivo di Studio Universal, che diverse agenzie davano per certo. Quindi ancora una volta grazie...

gauchoooooo ha scritto:

Il canale di calcio trasmetterà solo delle gran chiacchiere e nient altro e porterà ad un aumento dei prezzi. Era meglio se neanche lo creavano :doubt:

QUOTO

ERCOLINO ha scritto:

Totale 8 canali

Esce un canale ne entrano due? Bene ma non benissimo... dai che se si sforzano all'arrivo del canale doc (+ relativo +1) si arriva a 10 su una frequenza... questo si che si chiama entrare in concorrenza con Sky... :D

gauchoooooo ha scritto:

Noto quindi con piacere che non solo a me sembrano delle esche belle e buone...

ciao a tutti!se io posso dire la mia spero che questi due euro che si aggiungono al canone mensile non siano dovuti solo all'arrivo di disney channel, ma anche all'aumento della qualità di contenuti su joi/mya/steel. Alla fine sono contento dell'ampliamento dell'offerta, disney channel non sarà un canale che guarderò molto però è sempre un passo avanti!

Che inutile attesa... Il 16:9 su premium calcio? La copertura?? Il miglioramento dei servizi interattivi?? Le prime tv di cinema dove vanno?? Bahhh...e chi se ne frega di DC!

Indietro
Alto Basso