Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tigerdigital ha scritto:Diciamo che stavolta un poco tutti ci siamo fatti prendere dall'euforia e abbiamo pensato a delle offerte strepitose come strepitoso sono state le offerte di gallery appena ha incominciato a trasmettere.
Forse anche vairi giosco ercolino e satred si aspettavano qualcosa di più
Cmq la prossima volta sarebbe meglio secondo me stemperare i toni e non prendere per veri i rumor e le voci che circolano in rete
Spiro185 ha scritto:Che inutile attesa... Il 16:9 su premium calcio? La copertura?? Il miglioramento dei servizi interattivi?? Le prime tv di cinema dove vanno?? Bahhh...e chi se ne frega di DC!
Ah ecco almeno il 16:9 ci sarà allora eh?!?! ehehehehe... Grazie a tutti comunque per le notizie, io la tv la guarda 2 ore la settimana...Ho scritto e scrivo qui per stare in compagnia!!ERCOLINO ha scritto:Ragazzi con calma si saprà bene tutto
Un po' di pazienza e non spingete troppo sul forum![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi il discorso è che anche volendo al momento aggiungere altri canali non è proprio possibile per motivi tecnici di [Banda]
Sul Mux Dfree rimarranno i 3 canali gallery + 1 e si aggiungerà disney e disney+1
Totale 8 canali
Boing verrà sicuramente spostato sul Mux Mediaset 1![]()
tigerdigital ha scritto:Attenzione ho controllato poco fa e class news non va + in onda
che significherà?
ci sono solo i servizi interrativi
E' l'unica fonte che dice questo, l'ANSA (giusto per citarne una) dice quanto segue: Forte di 110 milioni di euro di ricavi nel solo primo trimestre 2008, da quando è stata lanciato Gallery, l'offerta Mediaset a pagamento sul digitale terrestre diventa più competitiva. Dal primo luglio, infatti, parte Premium Calcio, 24 ore su 24 per gli appassionati del pallone, e nel pacchetto dei canali a pagamento arriva anche Disney Channel (che resterà anche su Sky ma che prima il satellite aveva in esclusiva)egibarus ha scritto:Scusatemi ma vi chiedo conferma su una notizia pubblicata sul sito millecanali dove viene dato per certo che il canale Disney presente sulla piattaforma Mediaset sarà diverso rispetto a quello di Sky (dove in effetti ci sono ben 3 canali WD).
Forse sarà un canale che sintetizzerà il meglio dei 3?. Ne sapete qualcosa in più?
Mah su questo non c'è dubbio...goldsun ha scritto:Quindi "i nuovi tifosi" che avebbero attirato erano i BAMBINI.
Una fregatura per la magguior parte di noi, ma commercialmente per Mediaset una genialata sulle nostre spalle.
Sapete quanti genitori che non possono permettersi SKY, potranno però permettersi 10 euro al mese? moltissimi.
Poi quell'articolo parlando di Premium Calcio, commette alcuni errori:egibarus ha scritto:Lo credevo anch'io ma quell'articolo mi aveva fuorviato! Anche perchè usano il nome Disney Channel, altrimenti avrebbero coniato un marchio ad hoc.
Millecanali ha scritto:L’altra grossa notizia che possiamo dare, in attesa di approfondire a dovere il tutto, è che ci sarà il ‘famoso’ canale sportivo di Mediaset (che intanto rinuncia ai diritti ‘free’ sul campionato, che poco hanno fruttato in questi anni), al posto di Premium Sport e sempre dal 1° luglio: il nome dovrebbe essere All Sport.
Però ci sarà anche chi potrebbe pensare 10€ 4 canali, 15€ 20/ 30 canali o quello che sono, a quel punto cosa mi conviene ?goldsun ha scritto:Quindi "i nuovi tifosi" che avrebbero attirato erano i BAMBINI.
Una fregatura per la magguior parte di noi, ma commercialmente per Mediaset una genialata sulle nostre spalle.
Sapete quanti genitori che non possono permettersi SKY, potranno però permettersi 10 euro al mese? moltissimi.