Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Per me se aumenteranno i film di prima tv sui tre canali gallery non ci saranno problemi nell'acquistare il pacchetto...

Diciamo che stavolta un poco tutti ci siamo fatti prendere dall'euforia e abbiamo pensato a delle offerte strepitose come strepitose sono state le offerte di gallery appena ha incominciato a trasmettere.
Forse anche vari giosco ercolino e satred si aspettavano qualcosa di più
Cmq la prossima volta sarebbe meglio secondo me stemperare i toni euforici e non prendere per veri i rumors e le voci che circolano in rete
E' stato bello finchè è durato...

tigerdigital ha scritto:
Diciamo che stavolta un poco tutti ci siamo fatti prendere dall'euforia e abbiamo pensato a delle offerte strepitose come strepitoso sono state le offerte di gallery appena ha incominciato a trasmettere.
Forse anche vairi giosco ercolino e satred si aspettavano qualcosa di più
Cmq la prossima volta sarebbe meglio secondo me stemperare i toni e non prendere per veri i rumor e le voci che circolano in rete

E perchè mai?? E' stato così bello sognare, inventare, investigare fra noi amici virtuali che quasi quasi questo thred tra un pò mi mancherà!
Lasciamoci pure prendere da facili entusiasmi, in fondo non è stato bellissimo?:D
IHMO

ad essere sinceri mi sono creato un bel castello di sabbia!infatti per me, fondamentalmente, non cambierà nulla, tranne il fatto che (forse) potrebbe starci qualche cosa di interessante su disney channel.però non è vero che mediaset abbia fatto una mossa goffa.per me forse si, ma bisogna capire che molti facevano l'abbonamento a sky solo per D.C., o gli stessi ragazzi spingevano i genitori.quindi commercialmente la mossa è giusta.per lo sport la mia paura è che fosse un altro canale di calcio, e questo è stato (non che odi il calcio, ma insomma..non se ne può più!).però ancora non capisco certi annunci un pò esagerati,secondo me.ok non è quello che pensavamo.escludendo chi è già abbonato a sky (quindi si trova a pagare 2 euro per qualcosa che già vede) però non reggono, secondo me, il fatto che sky con 15 euro ha 40 canali e roba simile.il costo deve essere calcolato su base annuale:tant'è che se uno non paga più sky giustamente gli chiedono anche i restanti mesi!quindi è vero che da 8 siamo passati a 10 euro (purtroppo), però i canali sono 8 (quello sul calcio credo che si paga in più).Per sky il pacchetto base sono 180 euro (15x12 mesi).giustamente qualcuno ha detto che non rinnoverà gallery i mesi prossimi.ma se dopo qualche mese voglio disdire sky devo aspettare un anno (e pagare per un anno).poi, e finisco, spero vivamente che dal 1 giugno, non essendoci più vincoli di universal con sky, finalmente facciano vedere su gallery anche i cult di universal.

Spiro185 ha scritto:
Che inutile attesa... Il 16:9 su premium calcio? La copertura?? Il miglioramento dei servizi interattivi?? Le prime tv di cinema dove vanno?? Bahhh...e chi se ne frega di DC!

Ragazzi con calma si saprà bene tutto ;)

Un po' di pazienza e non spingete troppo sul forum :)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi con calma si saprà bene tutto ;)

Un po' di pazienza e non spingete troppo sul forum :)
Ah ecco almeno il 16:9 ci sarà allora eh?!?! ehehehehe... Grazie a tutti comunque per le notizie, io la tv la guarda 2 ore la settimana...Ho scritto e scrivo qui per stare in compagnia!! :D

E' possibile sapere almeno per certo se BIS va sul mux 1 o 2?

Evidentemente il MDS test è per Boing e non per Bis..vero?

Attenzione ho controllato poco fa e class news non va + in onda
che significherà?
ci sono solo i servizi interrativi

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi il discorso è che anche volendo al momento aggiungere altri canali non è proprio possibile per motivi tecnici di [Banda]

Sul Mux Dfree rimarranno i 3 canali gallery + 1 e si aggiungerà disney e disney+1

Totale 8 canali

Boing verrà sicuramente spostato sul Mux Mediaset 1 ;)

Allora ricapitolando sul mux1 ci saranno boing(di nuovo),i soliti Cooming Soon,Class news,Bbc World e Mediashopping, poi il, nuovo canale Premium calcio i (6??) canali per vedere le partite, i 2 extra, e a posto di Mds Test??? Ercolino non eri tu che dicevi che a posto del Test ci mettevano Bis??????
Facci sapere.....se potrebbe essere giusto quel che ho scritto.....

Class news non trasmette

tigerdigital ha scritto:
Attenzione ho controllato poco fa e class news non va + in onda
che significherà?
ci sono solo i servizi interrativi

Class news non trasmette

L'ho già segnalato in sezione copertura, unitamente al cambio di posizione LCN di Mediashopping (dal 48 al 32).

Scusatemi ma vi chiedo conferma su una notizia pubblicata sul sito millecanali dove viene dato per certo che il canale Disney presente sulla piattaforma Mediaset sarà diverso rispetto a quello di Sky (dove in effetti ci sono ben 3 canali WD).
Forse sarà un canale che sintetizzerà il meglio dei 3?. Ne sapete qualcosa in più?

Quindi "i nuovi tifosi" che avrebbero attirato erano i BAMBINI.
Una fregatura per la magguior parte di noi, ma commercialmente per Mediaset una genialata sulle nostre spalle.
Sapete quanti genitori che non possono permettersi SKY, potranno però permettersi 10 euro al mese? moltissimi.

egibarus ha scritto:
Scusatemi ma vi chiedo conferma su una notizia pubblicata sul sito millecanali dove viene dato per certo che il canale Disney presente sulla piattaforma Mediaset sarà diverso rispetto a quello di Sky (dove in effetti ci sono ben 3 canali WD).
Forse sarà un canale che sintetizzerà il meglio dei 3?. Ne sapete qualcosa in più?
E' l'unica fonte che dice questo, l'ANSA (giusto per citarne una) dice quanto segue: Forte di 110 milioni di euro di ricavi nel solo primo trimestre 2008, da quando è stata lanciato Gallery, l'offerta Mediaset a pagamento sul digitale terrestre diventa più competitiva. Dal primo luglio, infatti, parte Premium Calcio, 24 ore su 24 per gli appassionati del pallone, e nel pacchetto dei canali a pagamento arriva anche Disney Channel (che resterà anche su Sky ma che prima il satellite aveva in esclusiva)

Qui sembra proprio che la versione sia comunque una.

goldsun ha scritto:
Quindi "i nuovi tifosi" che avebbero attirato erano i BAMBINI.
Una fregatura per la magguior parte di noi, ma commercialmente per Mediaset una genialata sulle nostre spalle.
Sapete quanti genitori che non possono permettersi SKY, potranno però permettersi 10 euro al mese? moltissimi.
Mah su questo non c'è dubbio...:icon_cool:
Per loro è un'ottima situazione e sono convinto che incrementeranno parecchio gli abbonamenti...Peccato che c'è chi già vede questo canale (io:D ) e non gli piace (sempre io :D ) e per vedermi il resto dell'offerta mi toccherà pagare 2 euro in più...Per Disney Channnel...:icon_rolleyes:

Speriamo che, ALMENO, con la chiusura dei 2 canali EXTRA aumenterà (e di molto) la programmazione cinematografica IN PRIMA TV sui tre canali...ALMENO QUESTO!!!

Lo credevo anch'io ma quell'articolo mi aveva fuorviato! Anche perchè usano il nome Disney Channel, altrimenti avrebbero coniato un marchio ad hoc.

egibarus ha scritto:
Lo credevo anch'io ma quell'articolo mi aveva fuorviato! Anche perchè usano il nome Disney Channel, altrimenti avrebbero coniato un marchio ad hoc.
Poi quell'articolo parlando di Premium Calcio, commette alcuni errori:

Millecanali ha scritto:
L’altra grossa notizia che possiamo dare, in attesa di approfondire a dovere il tutto, è che ci sarà il ‘famoso’ canale sportivo di Mediaset (che intanto rinuncia ai diritti ‘free’ sul campionato, che poco hanno fruttato in questi anni), al posto di Premium Sport e sempre dal 1° luglio: il nome dovrebbe essere All Sport.

All Sport sarà il nome del notiziario. Il canale si chiama Premium Calcio (non Sport, che non è mai esistito).

Quindi prenderei con le molle anche le informazioni relative a DC, che - ripeto - sono gli unici a sostenere stiano in quei termini.

goldsun ha scritto:
Quindi "i nuovi tifosi" che avrebbero attirato erano i BAMBINI.
Però ci sarà anche chi potrebbe pensare 10€ 4 canali, 15€ 20/ 30 canali o quello che sono, a quel punto cosa mi conviene ?

Indietro
Alto Basso