Disney channel HD quando?

mighty mom ha scritto:
mah..un Disney Channel HD non sarebbe proprio da buttare via visto che comunque tutte le serie nuove sono girate in alta definizione...peccato che però ai bambini non interessa l'HD...nè tanto meno il 16:9

La melevisione è in 16:9:D

Mi pare che in usa disney channel è in hd su directtv

GammaOmega ha scritto:
si ma tanto in italia lo vedremo solo nel 2050!!!:D :D :D

Non è detto, comunque c'è una forte sinergia tra Disney e Sky, anche se la politica della Walt Disney Italia è delle peggiori.

TVmania ha scritto:
Non è detto, comunque c'è una forte sinergia tra Disney e Sky, anche se la politica della Walt Disney Italia è delle peggiori.
Gia, la Disney italiana fa schifo nel trasmettere i canali (soprattutto Disney Channel che quella d'oggi fa schifo) :icon_twisted:. L'unico modo per convincere la Disney italia a rimpiazzare Toon Disney con Disney Cinemagic (che tra l'altro dobbiamo aspettare così tanto :mad:) è di farne una richiesta (o una protesta) via lettera o e-mail (sperando di non aver sbagliato indirizzo o email oppure [se l'indirizzo via lettera o email è giusto] che accettino la richiesta, sennò peggio per loro)

comunque penso che una mossa commerciale potrebbe essere quella di lanciare canali hd qua e la dei mini-pack che al momento sono sprovvisti!..
esempio:
disneychannel hd..
mtvnhd o live hd..

rapons89 ha scritto:
comunque penso che una mossa commerciale potrebbe essere quella di lanciare canali hd qua e la dei mini-pack che al momento sono sprovvisti!..
esempio:
disneychannel hd..
mtvnhd o live hd..
Disney Channel HD lo escluderei dalla lista dei canali HD futuri in Italia (perchè, oltre a non piacermi, è meglio aspettare più Disney Cinemagic con la versione HD che altro), mentre mtvnhd e live hd sono ancora da annunciare (forse potranno far parte della lista dei canali HD che saranno trasmessi a fine 2010 [tranne Disney Channel HD])

Nel 2010 non ci sarà nessun altro nuovo canale HD. Magari a fine 2011. :eusa_whistle:

osucci ha scritto:
Nel 2010 non ci sarà nessun altro nuovo canale HD. Magari a fine 2011. :eusa_whistle:
Vero, quelli HD del 2010 (come ad esempio Sky Sport Extra HD) ne sono abbastanza per ora. Poi si vedrà nel corso del 2011

Indietro
Alto Basso