Disney Channel in English: la novità per bambini al canale 618 SKY

cheguevara63 ha scritto:
I bambini, devono, per prima cosa , imparare l'italiano correttamente , per apprendere nozioni di altre lingue, hanno tempo, è soprattutto , il metodo della tv, per imparare , è poco educativo. Questa versione di DC in inglese poi, senza interattività, senza sottotitoli, in italiano e inglese, è del tutto inutile.
esatto .considerato l'italiano che parlano i ragazzini adesso...io avrei messo "non è mai troppo tardi" dell'indimendicato maestro Manzi:D

ZWOBOT ha scritto:
Ma non bastava la traccia audio in lingua originale che c'è già sul Disney Channel normale?

la traccia audio in originale non è "applicabile" a produzioni Disney Channel Italia.
Prendiamo per esempio quelle sit-com italiane come Fiore e Tinelli o Quelli dell'Intervallo. Ovviamente, essendo produzioni italiane non hanno la traccia audio in inglese....

Personalmente sono contenta di un canale Disney interamente in inglese.

darkmoon ha scritto:
Disney XD è un nuovo canale satellitare americano che partirà a febbraio negli USA (sarà disponibile anche in HD :D ) e sostituirà Toon Disney (ebbene si Toon Disney sta fallendo in tutto il mondo :happy3:).
Anche se, lì il concetto di Toon Disney è completamente diverso da quello europeo: negli Stati Uniti viene gestito in una maniera diversissima della nostra. Per esempio hanno un blocco denominato "Jetix" (noi qui invece abbiamo un canale vero e proprio) che prende gran parte della programmazione e talvolta, nonostante il "Toon" nella denominazione del canale, hanno trasmesso "Zack e Cody al Grand Hotel" che decisamente non è un cartone animato (come sta facendo CN Italia per intenderci :doubt:)

Qualora dovesse arrivare in Europa sostituirà Jetix (dal momento che la Disney possiede il 97% di Jetix Europe). Già in Francia è in programmazione il suo cambio, ma se ne riparlerà il prossimo autunno 2009.

Sito internet = Disney XD

Stefa91 ha scritto:
Torno a ribadire che per me sono molto utili
Utili o non utili, per ora ci sono altre priorità, come la povera offerta HD, e anche se in uK ce ne sono molti, lì c'è da dire che hanno un'intera posizione orbitale quindi posson lanciar qualsialsi canale vogliano, noi già ne abbiamo molti, e stiamo riducendo la qualità video dei canali in miseria, per i canale base come Fox va bene, ma gli altri facessero bene ad aspettar a lanciar +1 dopo +1, con la stessa banda usata da molti +1 si potrebbe far molto di +

Ampliassero l'offerta HD e non mettessero scuse di sto Sky Cinema HD +24 come nuovo canale :doubt:
Ma perfavore...

sempre i soliti discorsi...

in UK c'è tanto HD xkè c'è concorrenza, in italia ce li ha solo sky e quelli che ha sono "pure troppi" rispetto allo zero delle altre piattaforme

i canali +1...sono utili...quando vengono usati. io li uso con myskyHD e per me sono utili. i +24 idem visto che non ho l'abitudine di scorrere l'epg ogni giorno...ma magari ogni 2-3

in UK hanno canali +1 +1,5 +1,8 ecc ecc...xkè come in italia i canali madre hanno buon ascolto...e così si "raddoppiano"

in UK non possono aprire canali come gli pare...visto che i TP si pagano fior fior di soldi anche se il satellite è VUOTO. il satellite di skyUK ha molti TP vuoti...se in uk fossero benefattori metterebbero i canali molto "larghi" sui TP, invece...siccome sono SPA e non ONLUS...aprono i tp solo quando gli altri sono pieni zeppi

COME IN ITALIA.

con le tue considerazioni sono utili anche i +48...i + 72 e via andare.dai su...

continuo a che non capire quale sia l'utilità dei vari + 1...mi spiace ma nessuna spiegazione riuscirà a farmi cambiare idea...soprattutto in un panorama come quello di sky italia dove non c'è spazio etc...poi mi risulta davvero incompresibile come alcuni membri continuino a giustificare sky per qualsiasi furbata...tipo "ma sky non può aprire altri canali hd perchè costa etc.." ma scusate un attimo...io pago per un servizio costoso e basta.... pretenderei quindi una buona qualità dell'offerta..questa è la mia unica preoccupazione....con tutto il rispetto..se sky hai conti in rosso oppure è in attivo che me frega?

torniamo nella discussione.
credo che ormai sia assodato che quasta sia stata una mossa commerciale perchè i bambini amano i nuovi canali, se poi si chiama disney...e i genitori lo vedono come un canale di edutainment e inoltre credo sia stata una richiesta di sky alla disney e ovviamente mettere i sottotitoli nel disney channel principale avrebbe favorito anche l'altra pseudo-paytv...

Burchio ha scritto:
in UK c'è tanto HD xkè c'è concorrenza, in italia ce li ha solo sky e quelli che ha sono "pure troppi" rispetto allo zero delle altre piattaforme

troppi... considerando i canali hdpromo e cinema hd +24:D:D

Indietro
Alto Basso